✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE PHON E PIASTRA MIGLIORI

PHON E PIASTRA MIGLIORI

Topic iniziato da
Roberta18 , ultimo intervento di
maria881, 4 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #310275
    Roberta18Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze
    Devo acquistare un phon e una piastra lisciante, sapreste consigliarmi qualche modello con buon rapporto qualità/prezzo??
    Premetto che uso spesso la piastra e volevo acquistare la GHD ma ho appena visto i prezzi…ci sono altri prodotti simili(anche a costo minore)?
    Grazie in anticipo

    #371295
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Roberta, anch’io avevo intenzione di comprare la piastra GHD, ma visto il costo ci ho rinunciato. Alla fine mi è stata regalata la piastra della marca Remington e mi torvo molto bene. Il prezzo non è elevato. Il mio consiglio è di confrontare i prezzi e le recensioni in questa tabella comparativa.

    #371296
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Roberta, il mio consiglio è quello di guardare diverse recensioni e tabelle comparative. Anch’io volevo comprare la piastra della GHD ma poi mi è stata regalata la marca Remington e mi trovo molto bene!

    #380721
    vannava007Participant
    Messaggi: 4

    ciao
    se vuoi un phon buono vedi magari quelli per i parrucchieri. io mi trovo benissimo, ce l’ho da più di 10 anni. se ti interessa qua trovi una classifica dei phon più richiesti.

    #381848
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    Ciao,io ho la piastra remlington,è veramente ottima. Poi vabè io quando l’ho presa era scontata su amazon,ora non so quanto costa. Mi sono trovata benissimo. Te la consiglio.

    #388214
    maria881Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io consiglio sempre di controllare i vari siti di recensioni e leggere i commenti inseriti dagli esperti del settore. Per acquistare una buona spazzola lisciante io ti consiglio di leggere questo interessantissimo articolo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json