✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO physicians formula

physicians formula

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
BlairWaldorf, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37823
    Messaggi: 59

    ciao ragazze 🙂
    da poco tempo ho notato che da coin hanno aperto lo stand della physicians formula, un brand americano di prodotti organic, ho guardato alcuni inci e non sono malissimo. I prodotti non sono comunque economicissimi, quindi prima di comprarli volevo sentire qualche parere, qualcuno li ha provati?

    #38706
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    non è un marchio bio, è un normale marchio da drugstore americano che presta molta attenzione alle formulazioni anallergiche (almeno questa è la brand philosophy). Io ho un loro set della linea shimmerstrips che contiene una palettina, due matite e un mascara doppio… la palettina è adorabile, le matite sono molto buone e il mascara era buono ma non eccezionale, ed è l’unica cosa che non ricomprerei di tutto l’ensemble se mai dovessi.
    Su youtube si parla bene dei loro bronzers, ma finora non ne ho visto nessuno in giro qua… e degli altri prodotti della linea shimmerstrips, anche questi latitanti ma molto carini.

    #38707
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    ah dimenticavo, se non sbaglio hanno una linea “organic”… Tati parla sempre dei mascara di quella linea. Io non l’ho mai provato comunque.

    #38730
    Messaggi: 59

    grazie mille:) mi informerò meglio

    #38884
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Non so , ma mi pare che non sia propio eco bio…
    Bisogna vedere prodotto per prodotto. Da me non ci sono, per cui non posso verificare.

    #39218
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    No, ecobio non è, anche se ha una linea organica… Io purtroppo non so dire perché non uso prodotti ecobio e dell’inci poco mi importa (per me finchè sono dermatologicamente testati -e lo devono essere per forza- tutto fa broden)… Però sulla qualità dei prodotti posso dire che è buona! Se ne sente parlar bene e quel che ho provato io è molto valido

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI