✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Phyto 7

Phyto 7

Topic iniziato da
AgneseGuerri , ultimo intervento di
Lizz, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38876
    AgneseGuerriParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Volevo saperese qualcuno di voi l’ha mai provata e se vi siete trovate bene con questo prodotto! Inoltre come va applicato quante volte in un giorno o alla settimana?grazie! 😉

    #38939
    IrenColeParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao, io la sto provando da qualche settimana e devo dire che non mi sembra un granché.. volevo provare con la 9

    #38943
    AgneseGuerriParticipant
    Messaggi: 7

    Perche io ho i capelli molto lunghi

    #38944
    AgneseGuerriParticipant
    Messaggi: 7

    E fini ma lisci e la nove mi hanno detto che è per capelli crespi e allora mi sono decisa a comprare quella..tu quante volte la applichi e quando?

    #39032
    IrenColeParticipant
    Messaggi: 10

    anche io ho i capelli lunghi e molto fini, la applico dopo la doccia perché quest’inverno (non so come mai) ho i capelli secchissimi… però non mi pare stia facendo effetto e l’ho usata 5/6 volte…

    #39136
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao a tutte!! Io non ho provato nessuna crema della phyto, però posso dirvi che ho comprato di recente lo spray al cocco di bottega verde (principalmente per l’odore paradisiaco) e mi ci sto trovando bene!! Lascia veramente i capelli morbidi, io lo spruzzo sui capelli bagnati prima di pettinarli e devo dire mi aiuta a districarli e a renderli più morbidi!

    #39149
    AgneseGuerriParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie del consiglio 😉

    #39176
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Sono due settimane che voglio comprare quello spray al cocco da bottega verde :)Lo metti dopo lo shampoo prima di asciugarli?

    #39246
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @mora2903 Si!! Tampono i capelli con l’asciugamano, spruzzo lo spray e così mi spazzolo più facilmente!! Poi spesso lo rimetto anche dopo aver passato la piastra o il giorno dopo il lavaggio per dargli un po’ di idratazione. Ho notato che non ingrassa o appesantisce i capelli, e io li ho abbastanza grassi di mio!

    #39264
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io sto usando la phyto9 xke sarei mora…..ma sono bionda 😀 quindi ho assolutamente bisogno di idratazione.. ti dirò..mi aspettavo i miracoli ma non li ho visti. Peró c’è da dire che ormai le punte sono rovinate e di certo nessun prodotto può riattaccarle. Tra pochi giorni taglierò i capelli e continuerò ad usarla. Se non si creeranno le doppie punte avrà passato il test..altrimenti bocciata.

    #39518
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Con la 7 non mi trovo gran che… voglio provare la 9 appena la finisco!

    #40176
    Chiara93Subscriber
    Messaggi: 5

    Dopo tutte le recensioni viste ho preso la 9 una settimana fa. I miei capelli vengono da 6-7 anni di tinte pazze che li hanno resi davvero secchi, perciò io cerco di metterla tutti i giorni( a volte anche mattino e sera) e devo dire che sembrano rinati, non ci credevo!

    #40466
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Per i miei capelli ricci devo dire che non trovo molta differenza tra la 7 e la 9, ho provate entrambe e l’unico metodo per cui sento beneficio è su capelli asciutti dopo la piastra per togliere l’effetto crespo e creare quella minima lucentezza in più ma non ti aspettare miracoli 🙂

    #40948
    AgneseGuerriParticipant
    Messaggi: 7

    Piano piano la sto testando e oggi sono andata a sciare e ho fatto la prova del nove; l’ho applicata prima di uscire di casa su tutte le lunghezze e devo dire che a fine giornata sono ancora belli idratati nonostante il freddo il vento e la neve. Devo dire pero che la sto applicando praticamente un giorno si e uno no quindi la metto molto forse è anche per questo che li trovo leggermente migliorati! Cmq continuerò fino alla fine del tubetto e poi deciderò che fare se cambiare prodotto o ricomprarlo! 🙂

    #41740
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    anche io ho i capelli trattati…molto trattati, praticamente faccio la tinta da 15 anni buoni, causa capelli bianchi moooooolto precoci…e sono giunta ad una conclusione: i prodotti naturali sui miei capelli sono totalmente inutili!! Ho provato le creme Phyto, il famosissimo balsamo di Biofficina Toscana….tutti dei grandissimi flop per me!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI