✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI piastra onde

piastra onde

Topic iniziato da
ester1978 , ultimo intervento di
annas96, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147017
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Ultimamente vanno tanto i capelli con le onde. Ne sto vedendo ovunque. Ho capito che sono merito di una piastra BaByliss Pro The Perfect Mira Curl Steam (e sorelle)
    Esperienze? Risultati?
    Grazie a tutte

    #147042
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Una volta ho fatto le onde dal parrucchiere con una piastra apposita e vengono molto rigide quindi bisogna aspettare il giorno dopo perchè siano più morbide e simili e quelle che si vedono tra le celebrità. Al naturale ho i capelli mossi e preferisco lasciarli cosi o fare delle trecce quando i capelli sono ancora bagnati per delle onde più definite, quelle con la piastra le trovo troppo rigide appena fatte.

    #147057
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ester! Io ho fatto anni fa l’investimento della piastra ghd e credo sia uno degli acquisti cosmetici più felici di sempre! Puoi fare sia il liscio sia le onde, in modo piuttosto veloce soprattutto se vuoi ottenere un effetto spettinato, è leggera e sottile quindi la porti ovunque e non rovina quasi per nulla i capelli. La ceramica e in generale i materiali sono ottimi: la pulisco con un panno umido ed è ancora come nuova nonostante abbia ormai 5 o 6 anni.
    Spero di esserti stata utile, un bacio!
    Laura ClioMakeUp

    #147133
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Per fare le onde c’è la piastra tri ferro!

    #154569
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    io ho la piastra ghd da tempo ed è la mia preferita
    questa è una piastra particolare non so se l’avete mai vista è bellissima ma volevo esperienze di onde fatte in casa

    #158603
    ester1978Participant
    Messaggi: 54
    #158604
    ester1978Participant
    Messaggi: 54
    #158638
    saraemmeSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io personalmente la trovo abbastanza inutile, perché lo stesso effetto può essere ottenuto con una normalissima piastra lisciante: basta girarla prima a destra e poi a sinistra. Personalmente ho trovato l’effetto soddisfacente, e puoi “modularlo” a tuo piacere: con la piastra più calda e standoci più tempo per un effetto più statico, con una mano più leggera per un effetto più “morbido”. Ci sono tantissimi tutorial su youtube! Ti consiglio di darci un’occhiata 🙂

    #158640
    GiadaParisottoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao,
    Io ho acquistato su ebay una piastra ad onde rosa mi sembra che l’ho pagata sui 16€ ha 2 temperature 180 o 210 io uso sempre quella da 210 il risultato è molto bello mi sembra di essere là sire netta solo che é una rottura di scatole passarla devi stare minimo 8 secondi su ogni zona. Il giorno dopo i capelli sono ancora decenti.
    Non penso che serva acquistare una piastra costosa come la babyliss se i risultati ci sono anche con piastre economiche

    #158641
    GiadaParisottoParticipant
    Messaggi: 2

    Tra l altro il risultato é quello che vedi sulla foto profilo

    #158646
    annas96Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io ho più volte usato la piastra onde di un’amica,la stessa che usano i parrucchieri qui in zona,ma il risultato non è stato dei migliori. Poche settimane fa ho invece comprato una semplicissima piastra onde al prezzo di soli 15€ e posso assicurarvi un risultato meraviglioso e naturale! Ovviamente,prima di piastrare una ciocca di capelli,ci spalmo su un pó di spuma per far si che tengano più tempo!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI