✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Piastra per capelli

Piastra per capelli

Topic iniziato da
RossellaD , ultimo intervento di
meggi13, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37423
    RossellaDParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti! 🙂
    Dopo tanto tempo la piastra per capelli mi ha lasciata senza nemmeno un preavviso e ora devo cercarne una nuova. Ne voglio comprare una buona e che faccia durare il liscio a lungo e che magari non mi rovini troppo i capelli (pretendo troppo?).
    La mia vecchia era una Bellissima Itemec che, per carità, ha fatto il suo dovere per anni, ma non era il massimo e ogni tanto mi tirava qualche capello.

    Avete qualcosa da consigliare?
    Navigando ho trovato la “Steam Pod” della L’Oreal, che va a vapore e di cui aveva parlato anche Clio sul blog (chissà se poi l’ha provata). Solo che il discorso del vapore mi preoccupa un po’ perché ho i capelli ultra-crespi, anche se nella descrizione ne assicurano il risultato.

    Altrimenti avevo trovato una “Imetec Infrared Ion Technology” che combina l’azione degli ioni con la tecnologia ad infrarossi.

    Qualcuna di voi le ha provate? O me ne vuole consigliare qualcun’altra?

    #37425
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Per me esiste solo GHD, è la migliore e la più versatile (liscio, mosso, boccoli)

    #37431
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Idem… La GHD é insonstituibile!!!! Costa un pò ma come lei nessuna!! Il liscio dura tantissimo, i boccoli pure, si scalda in un nanosecondo e non mi sono mai bruciata i capelli… E io sono piastra-dipendente! Vale tutti i soldi che ci spendi!! E non hai bisogno di comprarne altre!!! Io avevo il kit con anche l’asciugacapelli da viaggio e anche quello ha una potenza migliore di qualsiasi phon da viaggio mai avuto!

    #37432
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Io uso quella della Remington.. non è versatile, ma solo per i lisci o un leggero mosso sfruttando il lato esterno. Come prodotto lo ritengo molto valido, lo uso da anni e anche altri apparecchi di questa firma lo sono!

    #37434
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    (Scusate gli errori di ortografia! “Insostituibile”)

    #37505
    StefaniaTarabugiSubscriber
    Messaggi: 2

    ghd forever! costa è vero ma sei ripagata dei soldi spesi!! e hai tutto: lisci, mossi ondulati!!!

    #38189
    laurapavoneParticipant
    Messaggi: 4

    Anche io sono sostenitrice della ghd! Li passo solo qnd li lavo e sono a posto fino al prossimo lavaggio! A meno che non avete sudato cm maiale o avete avuto pioggia irestain testa!

    #42110
    AnnaRoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! La steam pod è fenomenale! L’ha comprata una mia amica e lascia il capello liscissimo e non lo rovina affatto! Anzi prima di passarla sui capelli si deve applicare un siero che penetra nel capello e lo nutre! Ed il liscio dura veramente a lungo! È fantastica!

    #42117
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ghd! Una volta provata non torni più indietro! Ne ho una dalla bellezza di 6 anni (rosa in ceramica) ed è perfetta! Scalda subito e li liscia con una sola passata e l’effetto dura tanto! Ottima anche per fare i mossi se arricciata! Magari anzich3 costare 70/80€ ne costa 110 peró ne vale assolutamente la pena! Ottimo investimento!

    #43755
    nora80Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte. premetto che liscio i capelli da anni. E’ che ero parrucchiere dipendente. lì usavano la piastra GHD. fantastica di sicuro anche se su i miei capelli tendeva ad ingrassarli. da qualche mese mi sono convertita al bio e quindi lavo e liscio i capelli da sola. ho cercato una piastra per un mese…informandomi molto bene. Non volevo spendere una fortuna per una ghd che comunque non mi soddisfaceva appieno. alla fine ho comprato la Remington S9500. Posso solo dire che è meravigliosa. display LCD. temperatura regolabile. maneggevole. ottima nel liscio e anche nella piega mossa. risultato durevolissimo e capelli lucidi e morbidi. sono stupefatta.

    #43828
    Messaggi: 7

    La GHD è senza dubbio la piastra migliore del mondo e io ne ho provate tantissime prima!! Io ho dei capelli davvero molto crespi e ribelli e grazie alla GHD il liscio resiste persino con l’umidità peggiore (anche con qualche goccia di pioggia). Ce l’ho da 5 anni ormai e non la sostituirei con nessun altra al mondo. Vale tutti i soldi che costa fidati!!

    #81469
    fayjohnsonParticipant
    Messaggi: 1

    Karmin il migliore secondo me =D

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #82591
    Dess89Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, arrivo un po’ in ritardo nel rispondere alla tua domanda essendo nuova all’interno del forum. Probabilmente avrai già fatto il tuo acquisto ma vorrei comunque consigliare a tutte la piastra Remington se non potete spendere più di 50€ , io ce l’ho da due anni e prima avevo la Bellissima di Imetec, la differenza sta nel fatto che la Remington fa 10 a 0 alle altre piastre economiche, liscia e tiene a lungo il liscio anche in caso di umidità, è fantastica!!! PS: la ghd costa e se si rovina ci vuole un mese e più di manutenzione…da due anni in poi ho occhi solo per Remington!!! A presto

    #126721
    KristelSmithParticipant
    Messaggi: 1

    ♥ ♥ ♥ Karmin senza dubbio ♥ ♥ ♥

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #126738
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Mi aggrego al team ghd… Ce l’avró da… Buh… 10 anni? Una delle prime uscite.. PERFETTA!
    Ho provato quella a vapore dalla parrucchiera.. Prima magari di comprarla, prova ad andare a farti una piega (non so dove abiti, ma dove sto io costa uguale alla piega normale)… Per i miei capelli non era il massimo perché li piastra benissimo, l’effetto è morbidissimo, rimangono anche per un mese (ovviamente dopo i ripetuti lavaggi, non è che stai un mese con la piega eheheh) belli nutriti.. Ma a me diventavano troppo schiacciati, e si ungevano subito! Però sai, ogni tanto faccio la piega così perché non so che prodotti ci mettano o se proprio la piastra li rinvigorisca, ma è come fare davvero un trattamento rigenerante! Ma questo saltuariamente! Quando li pilastro a casa con la ghd… Sono sempre mega iper soddisfatta e non li rovina per niente (ovviamente devi anche tu fare il tuo… Ogni tanto mi faccio delle maschere , ma devo dire che proprio ogni tanto….non ad ogni lavaggio… Farò una volta ogni mese e mezzo due!)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json