Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PIASTRE PER CAPELLI

PIASTRE PER CAPELLI

Topic iniziato da
Marisa00 , ultimo intervento di
Marisa00, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #157678
    Marisa00Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Vorrei sapere qual è secondo te la piastra migliore che ci sia in commercio adesso, che non danneggi i capelli ma che lisci alla perfezione.. Ho visto la piastra bellissima imetec absolute con i raggi infrarossi, secondo te è meglio comprare una piastra stretta o larga? I miei capelli sono lisci ma abbastanza spessi.
    Grazie in anticipo

    #157709
    TeamClioModerator
    Messaggi: 888

    Ciao! Dato che Clio non usa la piastra ti rispondo io: in passato ne ho provate tante, ma da quando mi è stata regalata la GHD non torno più indietro. Me ne sono innamorata perché non rovina i capelli (ha all’interno un sensore che regola il calore, abbassandolo dove sono più danneggiati) è in ceramica, si pulisce in un secondo e a distanza di tanti anni è come nuova, anche se la porto sempre con me in viaggio. Non so dirti però se attualmente ci sono piastre altrettanto valide in giro, perché le mie ultime esperienze in tal senso risalgono a 3-4 anni fa. Io sono più per acquistare una piastra stretta perché all’occorrenza puoi realizzare anche velocemente qualche onda effetto beach waves. Spero di esserti stata utile, ciao!
    Laura ClioMakeUp

    #157748
    Marisa00Participant
    Messaggi: 3

    Sei stata utilissima, grazie mille… Ciao!

    #187922
    Titian81
    Messaggi: 1

    Ciao io utilizzo la piastra a vapore corioliss k2 e mi ha cambiato la vita nessuna piastra riusciva a fare i capelli lisci, (neanche la ghd molto conosciuta) adesso sono lisci, morbidi che sembra seta… i miei capelli erano ricci e crespi ora quando li asciugo con il phon parlux 385 favoloso anche lui i capelli vengono bellissimi meglio del parrucchiere… volevo chiedere se qualcuno conosce sia la ghd platinum sia la piastra a vapore e sa dirmi se vengono uguali? Spero che qualcuno mi risponderà…grazie

    #188163
    Airali82
    Messaggi: 16

    Ciao io dopo aver letto sul blog i pareri molto positivi ho acquistato la piastra Remington S6500 Stretta e mi trovi benissimo!

    #188196
    Joe78Participant
    Messaggi: 64

    Ciao ragazze. Io ho una piastra vecchia della remington ..in ceramica. .. però vorrei comprarne una nuova…mi hanno detto che ora ci sono quelle ad infrarossi. .. che aiutano a chiudere le squame del capello..lisciando perfettamente. Me la consigliate quella ad.infrarossi..?rovina meno i capelli rispetto a quelle in ceramiche. ?… io la piastra la uso tutte le volte che mi lavo i capelli…dopo il phon. ..ormai da anni. Grazie

    #188209
    Silvia25Participant
    Messaggi: 61

    Ciao 🙂
    io per Natale ho ricevuto iVip Muster & Dikson. Davvero ottima, digitale, va dai 50° ai 230°. No strappa i capelli, ma anzi scivola perfetta su tutte le ciocche. Ha le placche in ceramica flottanti, comandi touch e si inizia a raffreddare appena viene appoggiata.
    io l ho trovata ottima per i miei capelli ribelli e poco tendenti al liscio. La consiglio.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI