✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Piastrone?

Piastrone?

Topic iniziato da
Annalucia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96606
    AnnaluciaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio! Spesso consigli di usare una crema con protezione dai raggi solari, ma mi sono chiesta: tra skincare mattutina, crema solare e base make up, non si fa un gran piastrone? Metti in una mattina di un giorno lavorativo quando non ho il tempo di aspettare 10 minuti per far asciugare completamente il singolo strato (ho la pelle molto grassa), come faccio?
    E poi la pelle non si soffoca sotto tutta quella roba? Non rischio brufoletti o irritazioni varie? Non rischio ulteriori irritazioni dal fatto di usare prodotti così diversi e in piu di marche differenti tutte in una volta su una zona così sensibile?
    Grazie Clioo 🙂

    #96720
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Annalucia! il segreto in questi casi è scegliere sempre creme dalla consistenza molto leggera, quindi texture liquide e simili a sieri, che si assorbono velocemente e non creano antipatici strati sulla pelle, che poi appesantiscono! In questo modo, e stendendo accuratamente i prodotti, non c’è bisogno di aspettare troppo tempo per farli assorbire, e anche creando una base così, il makeup non ne risentirà! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json