Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › piegacicglia economico / piegaciglia kiko
piegacicglia economico / piegaciglia kiko
Tag: #piegaciglia #avril
-
AutoreArticoli
-
17 Ottobre 2015 alle 9:20 PM #90113
ciao! sono un’affezionata del piegaciglia… il mio però è vecchio e di scarsa qualità (lo comprai quasi 10 anni fa in un supermercato, marca innominata)… sapete consigliarmi un piegacicglia economico? ho visto quello di kiko, qualcuno che lo ha lo consiglia?
17 Ottobre 2015 alle 10:01 PM #90116Ciao! Io non so dirti del piegaciglia di Kiko, però da un annetto sto usando quello di Sephora. E comodo e non c’è il rischio di pizzicarsi la palpebra. L’unica pecca è che non riesco mai ad arrivare alle ciglia più esterne.
17 Ottobre 2015 alle 11:31 PM #90138Ciao!io ho comprato da poco il piegaciglia Kiko,devo dire che mi trovo abbastanza bene perché riesce a prendermi tutte le ciglia..forse dato che e’nuovissimo ha il gommino troppo spesso e quindi la curvatura che da alle ciglia non e’ pronunciatissima ma io la trovo sufficiente e poi e’ classico e comodo da usare per me
19 Ottobre 2015 alle 7:19 PM #90429Io uso con molta soddisfazione quello della Avril (comprato sul sito eccoverde.it a pochissimo prezzo, circa 1,40). Avevo quello della Kiko ma quello Avril è meglio!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da sarapisky.
19 Ottobre 2015 alle 7:22 PM #90431Ciao! Purtroppo io con il piegaciglia della kiko mi sono trovata decisamente male nel senso che non mi piega le ciglia per niente..usarlo o meno è la stessa identica cosa..dopo questa esperienza non ne ho comprati altri..ma vorrei davvero capire se è una questione di prezzo..
19 Ottobre 2015 alle 7:23 PM #90432Consiglio vivamente il piegaciglia Avon prezzo in offerta 2,95€ . In metallo e plastica aderisce perfettamente alle ciglia e conferisce all’occhio una curva meravigliosa. Provatelo
19 Ottobre 2015 alle 8:05 PM #90434Ciao, ho giusto comprato oggi il Piegaciglia della Kiko, spero d trovarmi bene visto che quello che stavo usando non mi piega x nulla le ciglia, s tratta d una arca che vende la catena Cad ma ho proprio sbagliato a fidarmi. . Vedremo come va con questo, anche perché. . c’è modo do capire se un Piegaciglia va bene prima di acquistarlo e provarlo??!! Mi sa di no uffi, e poi è soggettivo in base a forma e dimensione degli occhi. .
19 Ottobre 2015 alle 8:23 PM #90437Mh… quello della kiko non mi sembra tanto economico…
io ho questo qua http://tesco.scene7.com/is/image/tesco/737-6867_PI_TPS1478992?wid=493&ht=538 La marca si chiama UBU “wiked winks” e trovi anche due cuscinetti di ricambio19 Ottobre 2015 alle 8:45 PM #90440Ciao, io ho quello della essence molto economico e devo dire che funziona discretamente 🙂
19 Ottobre 2015 alle 9:08 PM #90444graziea titte dei consigli.. allora quello di kiko lo boccio… vado avanti un po’ col mio e intanto cercherò quelli di cui miavete parlato 🙂
19 Ottobre 2015 alle 9:47 PM #90450ciao! io ho il piegaciglia di Kiko e mi trovo bene.. per ora è l’unico che abbia mai usato ma a me sembra buono.. forse se non piega le ciglia è perchè non fate abbastanza pressione, però mi sembra strano.. mah misterooo 🙂
21 Ottobre 2015 alle 6:51 PM #90870Ciao! Anche io ho utilizzato un piegaciglia per anni poi mi sono decisa a buttarlo! Ho acquistato quello Avril qualche mese fa e me ne sono totalmente innamorata!! É pazzesco, comodo, funzionale e costa sui 3€! Ne ho preso uno di riserva per avercelo sempre
21 Ottobre 2015 alle 7:35 PM #90875Ciao! Dove si acquista quello di Avril?? 🙂
21 Ottobre 2015 alle 8:19 PM #90877Io ho quello di kiko da anni ormai e non ho mai notato la differenza tra il prima e il dopo averlo usato.. Non sapevo se cambiarlo perché appunto non vorrei spenderci troppi soldi..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!