✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI piegacicglia economico / piegaciglia kiko

piegacicglia economico / piegaciglia kiko

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
IrenCole, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90113
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! sono un’affezionata del piegaciglia… il mio però è vecchio e di scarsa qualità (lo comprai quasi 10 anni fa in un supermercato, marca innominata)… sapete consigliarmi un piegacicglia economico? ho visto quello di kiko, qualcuno che lo ha lo consiglia?

    #90116
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! Io non so dirti del piegaciglia di Kiko, però da un annetto sto usando quello di Sephora. E comodo e non c’è il rischio di pizzicarsi la palpebra. L’unica pecca è che non riesco mai ad arrivare alle ciglia più esterne.

    #90138
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao!io ho comprato da poco il piegaciglia Kiko,devo dire che mi trovo abbastanza bene perché riesce a prendermi tutte le ciglia..forse dato che e’nuovissimo ha il gommino troppo spesso e quindi la curvatura che da alle ciglia non e’ pronunciatissima ma io la trovo sufficiente e poi e’ classico e comodo da usare per me

    #90429
    sarapiskyParticipant
    Messaggi: 1

    Io uso con molta soddisfazione quello della Avril (comprato sul sito eccoverde.it a pochissimo prezzo, circa 1,40). Avevo quello della Kiko ma quello Avril è meglio!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da sarapisky.
    #90431
    FrencyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Purtroppo io con il piegaciglia della kiko mi sono trovata decisamente male nel senso che non mi piega le ciglia per niente..usarlo o meno è la stessa identica cosa..dopo questa esperienza non ne ho comprati altri..ma vorrei davvero capire se è una questione di prezzo..

    #90432
    annymary93Participant
    Messaggi: 1

    Consiglio vivamente il piegaciglia Avon prezzo in offerta 2,95€ . In metallo e plastica aderisce perfettamente alle ciglia e conferisce all’occhio una curva meravigliosa. Provatelo

    #90434
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao, ho giusto comprato oggi il Piegaciglia della Kiko, spero d trovarmi bene visto che quello che stavo usando non mi piega x nulla le ciglia, s tratta d una arca che vende la catena Cad ma ho proprio sbagliato a fidarmi. . Vedremo come va con questo, anche perché. . c’è modo do capire se un Piegaciglia va bene prima di acquistarlo e provarlo??!! Mi sa di no uffi, e poi è soggettivo in base a forma e dimensione degli occhi. .

    #90437
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Mh… quello della kiko non mi sembra tanto economico…
    io ho questo qua http://tesco.scene7.com/is/image/tesco/737-6867_PI_TPS1478992?wid=493&ht=538 La marca si chiama UBU “wiked winks” e trovi anche due cuscinetti di ricambio

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da MaryGoth.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da MaryGoth.
    #90440
    Francesca2192Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho quello della essence molto economico e devo dire che funziona discretamente 🙂

    #90444
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    graziea titte dei consigli.. allora quello di kiko lo boccio… vado avanti un po’ col mio e intanto cercherò quelli di cui miavete parlato 🙂

    #90450
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    ciao! io ho il piegaciglia di Kiko e mi trovo bene.. per ora è l’unico che abbia mai usato ma a me sembra buono.. forse se non piega le ciglia è perchè non fate abbastanza pressione, però mi sembra strano.. mah misterooo 🙂

    #90870
    ViolaPintusParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anche io ho utilizzato un piegaciglia per anni poi mi sono decisa a buttarlo! Ho acquistato quello Avril qualche mese fa e me ne sono totalmente innamorata!! É pazzesco, comodo, funzionale e costa sui 3€! Ne ho preso uno di riserva per avercelo sempre

    #90875
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Dove si acquista quello di Avril?? 🙂

    #90877
    IrenColeParticipant
    Messaggi: 10

    Io ho quello di kiko da anni ormai e non ho mai notato la differenza tra il prima e il dopo averlo usato.. Non sapevo se cambiarlo perché appunto non vorrei spenderci troppi soldi..

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json