✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Piegaciglia

Piegaciglia

Topic iniziato da
vivien110785 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124357
    vivien110785Participant
    Messaggi: 12

    Clio io ho le ciglia sottili, abbastanza forte ma dritte.. Ora, io vorrei tanto seguire il tuo consiglio di usare sempre il piega ciglia. Ma su di me non funziona. Come mai? Cosa sbaglio? Non mi si piegano per niente e in più mentre le ciglia dell’occhio destro entrano perfettamente nell’attrezzo, quelle del sinistro no.. Perché le finali sono un po’ asimmetriche. Help me

    #124362
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ecco dei post di Clio 🙂

    Very Important Products: i miei piegaciglia preferiti!

    Il piegaciglia vi fa paura? Provate il metodo del cucchiaino, delle dita… e del fuoco! 😀


    Dovresti piegare le ciglia in 3 punti diversi delle ciglia (io non riesco perchè le ho troppo corte) prima di mettere il mascara (ovviamente attenta a non farti male). Anch’io non riesco a prenderle tutte, evidentemente abbiamo un piegaciglia troppo piccolo per il nostro tipo di occhio.
    Io non lo uso, metto il mascara e se mi ricordo piego le ciglia con le dita! 😉

    #124372
    vivien110785Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille. Provo a rileggere il post di Clio. Voglio riuscire a risolvere il problema e sinceramente vorrei evitare le extension alle ciglia

    #124410
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì evitale è un prezzo assurdo e io non ci credo che non stressi e non indebolisca le ciglia. Penso che o le fai per sempre (quindi ogni volta pagare quel prezzo) o è meglio di no.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da DianaMare.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI