✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Piegaciglia

Piegaciglia

Topic iniziato da
monia86 , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #39346
    monia86Participant
    Messaggi: 3

    Ho cercato un piegaciglia tra i top di Clio ma in Italia e su siti italiani non trovo quelli da lei preferiti come Diego dalla Palma, Shu Uemura, Sephora, Tarte. Voi sapete dove li posso trovare oppure un’altra marca valida?

    #39354
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io cerco quello di Shu Huemura o di Diego Dalla Palma. Avevo sentito dire che quello di Diego si trovasse alla Rinascente..

    #39399
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Anche io stesso problema, cercavo quello di Diego della Palma ed ho scritto a loro ma mi è stato detto che per ora non lo producono più.. cmq ho comprato 2 giorni fa quello della sephora, costa quasi 17€ e mi trovo benissimo! Ve lo consiglio!

    #39426
    monia86Participant
    Messaggi: 3

    Quello di Sephora l’hai comprato direttamente in negozio?

    #39427
    micidorati2015Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Ma come fate ad usare il piegaciglia? A me fa paura! Mi sa che sono davvero ciompa 🙂

    #45264
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Ho comprato un piegaciglia in profumeria e dopo pochissimi utilizzi il gommino si è tagliato, l’ho cambiato e di nuovo si è sciupato anche se ho fatto pianissimo.. E’ solo questo che è di scarsa qualità o lo fanno tutti?

    #45745
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    mamma mia, ma come fate? io ho il terrore di usare il piegaciglia meccanico, non avete paura che si spezzino le ciglia? o peggio, di prendere la pelle ahi che dolore solo il pensiero!

    #46805
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    Prova a cercarli su ebay, penso che uno di questi lo trovi sicuramente.;)

    #46807
    FollettinaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao @monia86 So che la Rinascente a Milano ha in vendita il piegaciglia Shu huemura. L’ho letto sul web cercando informazioni su questo piegaciglia 🙂

    #46812
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, io avevo acquistato il piegaciglia di Diego della Palma dopo la recensione di Clio (l’ho acquistato alla Coin)….l’ho regalato ad un’amica!! Su di me non funziona o meglio, avendo un applicatore molto profondo, non riesco a curvare le ciglia…preferisco quello kiko che uso ormai da due anni! Eppure non ho gli occhi incavati, ma quando lo usavo mi sembrava di cavarmi letteralmente gli occhi! Per me ha una forma scomodissima!

    #47475
    monia86Participant
    Messaggi: 3

    Mi sono decisa a prendere quello di sephora: un pò le ciglia si sono curvate, credo che non otterrò mai delle ciglia perfette perchè già sono lunghe e quindi pesanti e tendono a piegarsi verso il basso

    #48271
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, mi intrufolo nella discussione con una domanda. Da Sephora c’e’ solo quello di Sephora? Io vorrei provarne qualcuno di marche diverse (Shu huemura e shiseido ad esempio) ma non so dove poterli trovare!

    #48303
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io vorrei quello della Shiseido. Dove lo trovo secondo voi? Solo alla Coin?

    #48324
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, io ho cercato quello della Shiseido alla Coin (di Trieste) ma quantomeno non era esposto. Lo tengono forse in un cassetto e bisogna chiedere alle commesse? Prossimamente vorrei provare a vedere se da Limoni ci sia. Coin costa sempre più cara…

    #48340
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie per la dritta Dunja. Proverò prima da Limoni e poi semmai alla Coin.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json