✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Piercing Trago e Helix

Piercing Trago e Helix

Topic iniziato da
SerenaScipioni , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121200
    SerenaScipioniParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Da poco mi sono fatta il piercing al trago e all’helix, e fortunatamente per ora stanno guarendo tranquillamente! Purtroppo però gli orecchini che mi hanno messo non mi piacciono per niente e non vedo l’ora che guariscano per poterli sostituire xD !!
    La mia idea era di prendere dei cerchietti come quelli di Scarlett nella foto… qualcuna di voi sa dove reperirne di simili? Secondo voi le gioiellerie li producono? (visto che li terrei fissi, sarei disposta a spendere anche di più se sono di buona qualità!) Grazie a tutte 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da SerenaScipioni.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #126512
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!!! Io ho il piercing come te negli stessi due punti, e ho i cerchietti ☺️ Io li ho presi in piazzola (se sei di Bologna la conosci sicuramente), ma credo che li abbiano in qualsiasi mercato un po’ grande in cui ci sono anche bancarelle di piercing… Ma se vuoi spenderci di più, sicuramente le gioiellerie li hanno!! Come va la guarigione?

    #186763
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao!! Forse sono un po’ in ritardo ma tu scrivo lo stesso, ho anch’io l’helix e ho messo il cerchietto come scarlett! Io l’ho preso in gioielleria ma penso si trovano un po’ dappertutto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI