✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Piercing

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
sayuri93, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #34970
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    C’è il post sui tatuaggi… Vi va di parlare dei vostri piercing?

    #38736
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    ciaoo, io ho un piercing al naso..avevo il pallino del piercing al naso e finalmente dopo molti anni ho potuto farlo, sfruttando l’ occasione di lavorare fuori casa…

    #42760
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao!
    Io ho il secondo buco al lobo ed il trago da circa cinque anni 🙂
    Avevo fatto anche l’helix ma ho dovuto toglierlo perché a contatto con i capelli si incastrava sempre e si infiammava 🙁

    #42771
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao io ho il pearcing all’ombelico e mi piace moltissimo:)

    #42935
    maritruParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao! Io ho il secondo buco al lobo, il trago e l’helix… prossimo quello all’ombelico! 😀

    #46985
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Beccata! Cos’è un trago e cos’è un helix? Io ho un piercing al’ombelico. L’ho fatto quando avevo 20 anni. Ora ne ho 35 e una bimba di 5. Questa domanda me la faccio da quando è nata: è ora di toglierlo? Ho paura di sembrare patetica. Anche se mi sento una bischera – è tanto che non lo sono più.

    #47361
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io ho fatto il piercing all’ombelico a 14 anni.. Adesso ne ho 24… Non so quando sarà l’età per toglierlo

    #47362
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io ho fatto il piercing alla lingua a 18 anni,ora ne ho 25 e un bimbo di 5. Per ora non me lo tolgo perché essendo in bocca è discreto,non se ne accorgono tutti,però a me piace e a mio marito anche. Poi mi fa sentire una mamma yeah! Ahahah! Chissà mio figlio quando sarà più grande cosa penserà!

    #47389
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Mamma yeah! Ahahaha che bello 🙂

    #49288
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    io ho il piercing sulla lingua da 5 anni..avevo anche il labret ma dopo 6 anni ho deciso di toglierlo.. ho anche il tragus da 9 anni.. li adoro tutti!!!

    #53260
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Io ho 7 buchi alle orecchie e 1 è un helix! Sono anni che vorrei fare il trago ma non ho il coraggio perché ho paura del dolore 🙁 Qualcuna di voi può rassicurarmi?

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI