✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PIGMENTAZIONE DELLE LABBRA!!

PIGMENTAZIONE DELLE LABBRA!!

Topic iniziato da
marygiatta87 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91135
    marygiatta87Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, ciao a tutte quelle che leggeranno… Ho visto il post sulle “”6cose da sapere prima di comprare un rossetto” e mi è venuta in mente una domanda: ma quando si compra un rossetto e si hanno le labbra molto pigmentate cosa ci si deve aspettare? Nel senso noto sempre una differenza ma non capisco se risulta più chiaro o più scuro! per capire come comportarsi quando si salta lo step del correttore… può sembrare stupida come domanda, ma…. eheheheheheheehehee

    #91140
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao!! Mi hai letto nel pensiero, stavo epr fare la stessa domanda!!! capita anche a me quando compro un rosseto nuovo: faccio lo swatch sulla manoe penso:”bellissimo colore, lo prendo!!”. Torno a casa, lo applico e delusione profonda! Non è dello stesso colore che avevo visto, perchè si combina col colore abbastanza pigmentato (un rosa/malva il labbro inferiore, più chiaro quello superiore) e non ho l’effetto desiderato. Infatti la mia domanda era: “come non sbagliare colore comprando un rossetto, visto che in negozio non si può provare sulle labbra?”

    #91142
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze! Io pure ho le labbra molto pigmentate e per questo non mi so vedere con i nude! Ho risolto da
    Qualche tempo ogni problema comprando il rossetto Etienne della nuova linea rouge coco di chanel. Dalla confezione e’ un rosso molto scuro, pero’ essendo abbastanza sheer e’ modulabile. Se faccio una passata e poi massaggio il colore ottengo un bellissimo effetto che è’ un mix tra “ho mangiato delle bacche” e MLBB, se invece faccio più’ passate ottengo un fantastico “english rose red”. E anche come blush e’ pazzesco e ha una durata da favola. L’ho comprato a maggio e l’ho praticamente finito!!!

    #91156
    marygiatta87Participant
    Messaggi: 7

    Ah che bello!!!! Mi sento meno sola!! Ahahhahah grazie per il consiglio, ma utilizzo quasi sempre colori abbastanza opachi e decisi!! I nude sono il mio incubo perché poi non so mai l’effetto reale sulle labbra e preferisco evitare!! Comunque sto facendo un po’ di prove… Per adessoho provato ad usare un correttore e a stendere sopra il mio i’m pupa della collezione limitata dell’anno scorso, non ricordo bene il numero.. È un bBorgogna molto scuro, ma senza correttore effettivamente è ancora più scuro!! Continuerò ad indagare comunque.. E chi ha altri suggerimenti si faccia sotto, sono ben accetti 🙂

    #91174
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Come sapete anche io ho le labbra molto pigmentate, quindi può succedere che soprattutto i rossetti nude appaiano più intensi, piuttosto che più scuri. Ad esempio, un rossetto nude che sullo stick tende all’albicocca, sulle labbra molto ‘rosse’ o rosa acceso apparirà anch’esso più rosato e così via! Con i colori scuri ovviamente questo non si vedrà più di tanto, perché solitamente sono anche più pigmentati e coprenti. Quindi diciamo che il ‘problema’ se così si può chiamare, riguarda sopratutto i colori più trasparenti o nude. Besooo!

    #91292
    marygiatta87Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Clio!! Anche se ho notato che in realtà anche altri colori più pigmentati sembrano molto più scuri sulle mie labbra :/

    #91385
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Marygiatta87, in effetti può succedere, soprattutto se non sono molto coprenti! 😉 prova magari dei colori pi opachi, oppure schiarisci appena la labbra con un correttore sfumato con il pennello… una leggera passata e vedrai che i rossetti risulteranno del loro colore! 😉 besoo!

    #95291
    marygiatta87Participant
    Messaggi: 7

    Ho appena letto, grazie Clio, proverò assolutamente!!

    #95292
    marygiatta87Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Clio, proverò assolutamente!! P.s.ho letto solo adesso!!

    #95315
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Figurati! Fammi sapere cosa sceglierai! Se hai altri dubbi scrivimi pure! 😉 un bacione!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI