✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PISCINA E CAPELLI

PISCINA E CAPELLI

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88979
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    giovedi inizierò un corso di nuoto per 2-3 volte alla settimana. fin qui tutto bene se non fosse che ho paura che la mia pelle e sopratutto i miei capelli già fini possano rovinarsi irreparabilmente con il cloro. Qualcuna di voi ha qualche dritta o consiglio da darmi? Cosa posso fare per evitare che la pelle di tutto il corpo ma in particolare del viso mi si “rovini” ?
    Premetto che ho una pelle molto delicata con lentiggini e che tende già di suo a seccarsi in alcune zone.
    Grazie mille <3

    #88991
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao Roberta per la pelle ti consiglio di fare la doccia con un bagnoschiuma leggero come babymild a cui farai seguire una crema idratante (ti consiglio aloe+karitè )soprattutto nelle zone in cui vedi che ti si secca maggiormente.Potresti provare a dare una crema idratante fatta in casa http://www.curarsialnaturale.it/cosmesi-naturale-bellezza/pelle-secca-rimedi-naturali-crema-idratante-fatta-casa-22195.html. Per i capelli usa uno shampoo neutro e una volta a settimana o ogni due degli impacchi nutrienti per i capelli

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI