✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO polvere minerale, cosa è? cosa fa?

polvere minerale, cosa è? cosa fa?

Topic iniziato da
Beatrice1095 , ultimo intervento di
Beatrice1095, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33792
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    ciao Clio, ciao a tutte ragazze!! 🙂 vorrei fare una domanda per chiunque sappia rispondermi. Ho acquistato un prodotto più per curiosità, per cambiare la cipria solita con qualcos’altro, si tratta di una “Mineral Powder” della benecos dunque una polvere minerale, ma non sapevo quale fosse il suo compito e una volta provata non lo saprei ancora dire, ho notato che non copre nulla, però quando la metto su percepisco una certa omogeneità nella pelle, non saprei spiegarmi, sapete a cosa esattamente serva?

    #33952
    Messaggi: 12

    Ciao Beatrice 🙂 io la utilizzo come cipria sopra ad una bb-cream ma anche come fondotinta! In quest’ultimo caso ti consiglio di applicarla con un kabuki e con movimenti circolari. Non è super coprente però se ben stratificata uniforma molto l’incarnato. Io la amo, soprattutto in estate! 🙂 Spero di esserti stata utile! Ciao ragazze!

    #34006
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    si,Grazie mille! io per ora l’ho sempre messa con la spugnetta inclusa nel barattolo ma proverò la differenza con un kabuki, sono curiosa. 😀 😀

    #34039
    Messaggi: 12

    Fammi sapere come ti trovi! Quella spugnetta la trovo utile solo per non far cadere il prodotto :,D

    #34169
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    ahahah! poi bisogna lavarla di continuo! >o< allora ti faccio sapere appena ho occasione di provare con il kabuki :):):)

    #35527
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    è un prodotto multi uso, nasce come cipria ma molte ragazze, specie in estate, lo usano come fondo minerale, in base alla tecnica e pennello he usi cambia l’effetto finale, con kabuki/flatbuki umido dveta molto più coprente! 😉

    #35882
    Beatrice1095Participant
    Messaggi: 13

    grazie per il chiarimento 🙂 🙂 proverò le differenze

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI