✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pori dilatati e punti neri

Pori dilatati e punti neri

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
zebra, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131886
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio e ragazze,
    Ho un problema che mi porto dietro da qualche anno.
    Nonostante io faccia maschere purificanti, usi il clarisonic e i cerotti contro i punti neri, ho sempre i pori dilatati sul naso e attorno ad esso. Quando me li schiaccio come per togliere i punti neri esce come un punto nero però bianco/ giallo. Credo sia per questo che quando faccio i cerotti (della essence) non rimane attaccato quasi niente oppure sbaglio l’applicazione. Volevo sapere secondo voi cosa sono e se avete qualche rimedio. Davvero io uso il Clarisonic una volta al giorno ogni giorno e non ho visto miglioramenti da questo punto di vista.
    Grazie per l’aiuto!

    #131916
    EleRossParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io e i punti neri siamo amici da anni ormai, ho provato di tutto: tra cerotti, creme, maschere e pulizie del viso fatte raramente non ho risolto niente. L’unica soluzione sarebbe fare una pulizia del viso dall’estetista ogni mesetto e cercare di mangiare sano. Io ancora non ho risolto intanto, ne sono strapiena ma ormai ci convivo

    #134813
    IloveshoppingParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Credo che i cerotti della essence possano produrre ben pochi risultati, così come le creme e le maschere. Te lo dice una che si è affidata a qualsiasi prodotto: cercavo su internet quali fossero i migliori e andavo a comprarli.. Poi ho capito che era il caso di rivolgersi a un dermatologo: anche in questo caso, mi sono informata per poter fare la scelta migliore e mi sono affidata alle cure della Dott.ssa Rigo. Finalmente inizio a vedere dei miglioramenti: la strada è lunga, però iniziare già a vedere un risultato mi rende molto fiduciosa 🙂

    #134850
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    ragazze voi che siete ferrate in materia, cosa sono quelle striscette enre che usa Clio per togliere i punti neri? Dove si comprano e quanto costano?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json