✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pori dilatati, viso segnato, prime rughe

Pori dilatati, viso segnato, prime rughe

Topic iniziato da
federica_54 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #444614
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio, vorrei un consiglio, non mi trucco ma amo avere una pelle bella distesa, liscia “pulita”, ho rughette da espressione, pori dilatati, colorito non uniforme, a volte pelle lucida.. L’insieme da sempre un Effetto di viso segnato stanco. Cosa mi consigli? Come crema o siero? Meglio se SPF. Grazie mille!!!

    #444678
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao federica_54,
    un ottimo consiglio per aiutare la pelle ad apparire più distesa e uniforme, specialmente prima del makeup, è utilizzare un primer. Ti lasciamo questo utile post con tutti gli ultimi usciti, veramente validi: https://blog.cliomakeup.com/2020/11/primer-viso-2020-tutte-novita-da-non-perdere/

    #444693
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao, ma come vi dicevo nel post precedente non mi trucco. Per cui chiedevo se invece di un primer vi è una crema/gel/siero (meglio se SPF) per uniformare incarnato, ridurre visibilmente pori, far apparire la pelle bella distesa giovane.. Se curativa meglio! Grazie!

    #444756
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Attualmente i primer sono ottimi anche da utilizzare dopo la crema, come ultimo step della skincare, come quello alla Vitamina C di Smashbox, da applicare anche se dopo non ci si trucca.

    Ti lasciamo anche questo post con le migliori creme viso con SPF: https://blog.cliomakeup.com/2020/03/migliori-creme-viso-protezione-solare-2020-prodotti-da-provare/

    #445137
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Grazie per la risposta ma volevo una risposta più indicata a me, crema con SPF per minimizzare pori dilatati e rughette e rendere uniforme l’incarnato? Grazie
    Io uso già una volta a settimana, scrub, dermaroller con prodotti the Ordinary e maschera queen Helen mint julep

    #445451
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Federica,
    in linea generale non diamo dei consigli specifici su quali tipi di creme o prodotti skincare utilizzare perchè le variabili di cui tenere conto sono troppe (tipo di pelle, età, luogo in cui si vive, eventuali allergie, gusti personali ecc, solo per citarne alcuni). Premesso questo, nei nostri post inseriamo tanti prodotti validi, così che ognuno possa scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.

    A noi, per esempio, è piaciuta tantissimo, la crema di Clinique Superdefence, che è disponibile con SPF 25 o con SPF 40. Un abbraccio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json