✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Portare le palette nel bagaglio a mano?

Portare le palette nel bagaglio a mano?

Topic iniziato da
ChiaraCatarra , ultimo intervento di
samira, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82048
    ChiaraCatarraParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, dopodomani parto per l’irlanda, starò li 9 mesi per studiare, ho cercato di ridurre al minimo il makeup da portare dietro a causa del poco spazio in valigia, ma voglio assolutamente portare con me la chocolate bar e una palette 100 colori molto sottile.
    Per evitare spiacevoli sorprese, e sapendo come trattano i bagagli quando li imbarcano, vorrei mettere le palette nel bagaglio a mano. Fin’ora non mi era mai capitato, e non ricordo se in voli precedenti portassi con me qualche ombretto mono dentro la famosa bustina trasparente dei liquidi. Ora, sono abbastanza certa che l’ombretto essendo polvere non possa essere considerato liquido, ma con questi controlli non si sa mai… Qualcuna di voi ha esperienza a riguardo? Sa dirmi? Mi spiacerebbe davvero tanto mettere a riachio quei prodotti dentro la valigia grande, seppure ben protetti.

    #82069
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    per me puoi tranquillamente portarle nel bagaglio a mano so che ci sono restrizioni solo per i liquidi, quando viaggio non mi hanno mai controllato la trousse dei trucchi però metto fondotinta e mascara nella bustina dei liquidi buon viaggio

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json