✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Portatrice sana di OCCHIAIE GRIGIO/MARRONE chiede aiuto!!

Portatrice sana di OCCHIAIE GRIGIO/MARRONE chiede aiuto!!

Topic iniziato da
Mess0212 , ultimo intervento di
Mess0212, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146355
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze! Sono qui per chiedere la soluzione o un qualche rimedio per un bel problemino: sono portatrice sane di OCCHIAIE! Non quei lievi segnetti che molte dicono essere una tremenda condanna, quando in realtà con un po’ di correttore steso bene svaniscono come neve al sole.
    No le mie sono enormi ombre scure di un grigio/marrone, che si estendono sotto tutto l’occhio, e anche belle spesse.. 🙁 🙁
    Da amante dei prodotti low cost (che sono comunque costretta a comprare causa i miei fondi molto limitati 😀 ahaha) di solito ci metto il correttore della Essence “Cover Stick” n.4 e poi sopra metto un po’ di Kiko “Full Coverage Concelear” n.3, e devo dire che non funzionano male, però ho bisogno di qualcosa di più efficace! Vi chiedo consigli, prodotti, ma anche rimedi “della nonna”, maschere, impacchi… insomma qualsiasi cosa 😀
    GRAZIE in anticipo! Aspetto risposte per salvarmi la faccia (nel vero senso della parola ehehe!)

    #146914
    glo8Participant
    Messaggi: 5

    Anche io ho le occhiaie purtroppo, ma sono violacee… Quando mi truccano professionisti (mi è capitato qualche volta nelle profumerie) riescono a minimizzarle, ma io no. Un truccatore una volta mi ha consigliato la matita bianca, ovviamente da stendere bene sull’occhiaia in modo che poi non ti rimanga l’alone tipo panda al contrario… Rimedi per ridurle, ahimé, non ne conosco

    #146931
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    @glo8 infatti, mi sa che ridurle non sarà mai possibile, io chiedevo soprattutto come coprirle il più possibie 🙂
    Ma mi sa che la risposta è una sola: CORRETTORE, CORRETTORE, CORRETTORE 😀 ahaha!
    Io poi non sono molto esperta, ma mi sa che l’80% delle donne le ha viola o marroni, perché sento molto di più parlare di quelle che delle occhiaie grigie come le mie.. evviva! -.-“

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI