✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? portatrici sane di occhio tondo!

portatrici sane di occhio tondo!

Topic iniziato da
LauraCaldaronello , ultimo intervento di
cristina82, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #42519
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    come vi truccate?? enfatizzate la loro forma o cercate di allungare? io cerco di non stravolgere la forma durante il giorno e metto solo un po’ di mascara (almeno se sono struccata non si nota tanto la differenza) mentre di sera cerco di allungare, ma lo trovo parecchio difficile, addirittura quando cerco di fare uno smokey a volte l’occhio risulta ancora più tondo! raccontatemi di voi:)

    #42558
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    portatrice sana di occhio tondo presente! durante il giorno enfatizzo la forma! metto del colore più scuro fra le ciglia della rima inferiore e tanto mascara sia sopra che sotto! mi piace che l’occhio sembri molto grande! La sera invece sfumo l’ombretto verso l’esterno stando attenta a sviluppare la forma poco in altezza. Alcune ragazze modificano la forma con l’eye liner e mettendo la matita nera nella rima interna ma su di me non mi piace l’effetto, forse dipende dal fatto che ho la pelle chiara, infatti ho iniziato ad usare l’eye liner e le matite marroni!

    #42565
    cristina82Participant
    Messaggi: 6

    Eccomi!! Io uso sempre la matita nera nella rima interna dell’occhio (anche superiore)se ho tempo sfumata e intensificata con un ombrettino e faccio anche una riga sottile con la matita sulla palpebra superiore. Noto che mi stanno bene ombretti leggermente più scuri del colore della palpebra..marroncini, tortora, grigi…scegliendo un’intensità più o meno accentuata a seconda dell’occasione giorno/sera. Uso anche l’eyeliner ogni tanto ma non tanto per allungare quanto per definire l’occhio come faccio con la matita. Rimmel sì ma non fa la differenza su di me. Ricordo che mi ritrovavo perfettamente con i trucchi suggeriti da Clio nel post sugli occhi tondi 🙂 ciaoo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI