✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Post creme Botox-Like

Post creme Botox-Like

Topic iniziato da
superKi , ultimo intervento di
superKi, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #323708
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Clioooooo!!!! Inizio dicendoti che la tua bimba è meravigliosa e sono tanto contenta per il tuo successo… riuscire a fare del proprio amore personale un lavoro è stupendo! Complimenti per il blog e per la squadra che ti affianca.
    Mi piacciono gli argomenti trattati e anche il fatto che non siano solo di trucco, da ragazzina spendevo capitali per ogni trucco che usciva mentre più divento grande, penso però che sia una cosa che succede quasi a tutte (o per lo meno a chi non lo fa di mestiere come te), più mi sposto sulla cura della pelle. Ho imparato a capire il trucco che preferisco su di me e i prodotti che mi piacciono di più quindi riesco tranquillamente a fare una scelta dettata dall’esperienza. Visto dunque il mio amore incondizionato per tutto ciò che tratta di skin-care, nuovi prodotti ecc ecc aspetto la seconda parte del post “Acidi Di Bellezza Guida Rapida Per Usarli Al Meglio!” per pelli secche, come la mia, e ti butto lì LA DOMANDONA DEL VENERDI’. Che ne dici di un post sulle CREME BOTOX-LIKE? Vedo che pochi sanno cosa sono e non è facilissimo capire online quali prodotti siano efficaci e quali no.
    Infine grazie per tutte le dritte, per la compagni, i consigli e i flop preannunciati che fanno in modo di non buttare via i soldini. UNA BACIONE A TE E TUTTO IL TUO TEAMMMMM !!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI