Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › post del 29 ottobre cercasi
post del 29 ottobre cercasi
Tag: post
-
AutoreArticoli
-
29 Ottobre 2015 alle 7:38 AM #92180
Ciao ragazze stamattina ho aperto il blog e tutt’ora non riesco a vedere il post…è un problema del mio telefono o anche voi non lo vedete e quindi hanno fatto altri “tagli”?
29 Ottobre 2015 alle 8:11 AM #92182Ciao! No, stamattina non é ancora stato pubblicato. C’è una review nuova x ora. Secondo me arriverà più tardi.
In generale, (sto parlando senza nessun riferimento a cose o persone e stra tranquillamente) a me non da fastidio.. Ci sta. Magari ha avuto un imprevisto o altro. Oltre al blog, Clio ha anche una vita e i relativi impegni. Il blog é un piacere, ma non vitale 😉 se non lo troviamo ora, lo leggeremo più tardi oppure domani. 😉 🙂 . Buona giornata ragazze 🙂29 Ottobre 2015 alle 8:15 AM #92183Anche perché immagino, ad esempio, se fossi al posto di Clio.. Lavoro, impegni di vita quotidiana, spostamenti aerei tra un continente all’altro, contatti x il lavoro, ECC.. Anche se mette in standby a volte il blog.. Ci sta pienamente 😀
29 Ottobre 2015 alle 8:44 AM #92185personalmente le review x quanto mi piacciono posso vederle poco..poi se non ho capito mela Clio dal blog ottiene un profitto (e non è una critica) inoltre hanno già ridotto i post perché ridurli ancora?! se avessi un Blog che mi facesse guadagnare mi organizzerei bene i tempi affinché il mio blog non abbia dei “buchi” no?!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!