✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Post fotografico dei tutorial Youtube

Post fotografico dei tutorial Youtube

Topic iniziato da
dessitea , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60340
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao!
    Mi è venuta questa idea dopo il tutorial Jenner-insipired realizzato con una palette non disponibile in Italia, cercando di capire che ombretti potessi andare a pescare per riprodurlo.
    Potrebbe essere carino e utile se, in parallela ai tutorial youtube, facessi anche un post sul blog con qualche fotografia del trucco in questione. Le fotografie, se ben fatte, riproducono più fedelmente i colori rispetto ai video (infatti in alcuni video ad esempio il fondotinta sembra quasi verdastro). Visto che tuo marito se la cava molto bene con la fotografia e ha a disposizione ottimo materiale tecnico, ci si potrebbe pensare.
    Sarebbe una cosa parallela e non sostitutiva ovviamente, il tutorial video è fondamentale per la realizzazione, le foto sarebbero utili per i colori.

    #61339
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Dessitea! grazie per l’idea! come puoi immaginare dietro i tutorial o anche delle foto c’è molto lavoro e quindi un post fotografico ne richiederebbe altrettanto! ma vedrò se sarà fattibile, e nel caso lo vedrete sul blog! un bacione! 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI