✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO post per fan del bio

post per fan del bio

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
cri6874, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64383
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio , ti butto lì quest’ idea che magari ti avranno già proposto in molte … siccome ormai il popolo delle fans dei prodotti bio vegan si stá ampliando di giorno in giorno ( io compro ormai da tempo solo marchi certificati ecobio ) mi chiedevo se fosse possibile per te e il tuo team dedicare qualche post proprio a questa fascia di prodotti soprattutto di recensione . Lo sò che se ne possono trovare già tante sul web e c’è già chi si occupa solo di questo ( leggi Carlitadolce ) ma siccome io mi fido ciecamente del tuo giudizio perché trovo che sia sempre sincero e spassionato mi piacerebbe avere una tua opinione. Poi magari a te ovviamente i prodotti senza siliconi non piacciono ma potresti chiedere a qualcuno che li usa . Faresti contente molte di noi credo ! Baci

    #64387
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    ottima idea!!!Se posso unisco anche una seconda richiesta:si potrebbe avere una recensione dei prodotti cosmetici da farmacia?per esempio io ho una pelle abbastanza complicata e per questo cerco di prendere il fondotinta in farmacia…non ho trovato persone molto esperte al di là del bancone quindi mi affido a te Clio!

    @silviaca11
    scusa l’intrusione ma leggendo la tua richiesta mi hai fatto pensare che anche questo potrebbe essere utile!

    #64421
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Hai fatto benissimo Benny92 !! Più siamo e più abbiamo probabilità di essere esaudite !!

    #64518
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Concordo anche io, infatti, anche se adotto un “regime misto” di bio e non bio, sono sempre più incuriosita dal mondo bio e vorrei saperne di più per muovermi con più sicurezza!
    Grazie

    #64559
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Anche secondo me è un’ottima idea!!!

    #64569
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    anche secondo me è un’ottima idea…anche perchè il bio e le reazioni allrgiche verso i cosmetici stanno aumentando e avere qualche notizia in più sui prodotti bio non fa male.

    #64641
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Silvia e ciao ragazze! come sapete io non sono una fan sfegatata del bio, ma non perché contraria alla loro filosofia, anzi, ma solo perché visto il mio lavoro e le mie esigenze ho sempre bisogno di prodotti altamente performanti. Ho provato sempre tanti prodotti bio e anche ultimamente avevo fatto anche molti acquisti in Islanda, della Benecos e altri brand. Ma per quanto mi piacciano non tutti i prodotti mi soddisfano pienamente. Ce ne sono alcuni che invece ho apprezzato molto, come le bb e i fondotinta So bio o alcuni rossetti Benecos. Amo molto anche tanti prodotti della Neve cosmetics. Stay tuned sul blog e sul canale, farò comunque altri post dove ne parlerò e vi farò vedere altri prodotti nei video! beso!

    #64649
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    GRAZIE mille Clio

    #64657
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie Clio !! Sei la migliore !!

    #64658
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ps. Secondo me a livello di performance la Colour Caramel è quella che si avvicina di più ai prodotti siliconici ( infatti è anche tra le più care

    #64675
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Sarei molto interessanta anch’io. Normalmente adotto prodotti misti, bio e non. Cerco di stare attenta, ma non vado tanto per il sottile. L’unico prodotto che esigo sia assolutamente bio è la crema viso e corpo (contorno occhi compreso) e struccante. Invece per ombretti e rossetti faccio un mix.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI