✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Preghiera per Clio

Preghiera per Clio

Topic iniziato da
Franchy , ultimo intervento di
Franchy, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132066
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio! Qui in Italia abbiamo spostato l’orologio un’ora indietro, puoi anticipare il tuo primo post? Mi manca un sacco leggerti durante la colazione!!!!! GRAZIE!!!!

    #132068
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Anche negli USA è avvenuto il cambio dell’ora, già tempo fa, quindi ora le ore di differenza tra i due stati sono le stesse di sempre 😉 poi non so chi pubblichi i post manualmente ma a NYC è tarda notte quando vengono pubblicati quindi può anche essere che venga fatto da qualcuno in Italia o addirittura avviene in automatico!

    #132072
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Secondo me avviene in automatico e fino a prima del cambio dell’ora mi arrivava la mail alle 6,01 ora alle 7,01. E fino alle 7 non compare nemmeno nel blog. Succede solo a me? A te non succede? Lo leggi già alle 6?

    #132201
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Grazie della segnalazione, provvederemo subito a sistemare tutto! Besoo!!

    #132236
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie mille Clio! Una colazione senza il tuo blog non è una colazione!!!!!

    #133862
    Messaggi: 225

    ho notato anch’io che adesso i post vengono pubblicati un po’ più tardi. Io mi collego verso le otto e prima li trovavo già tutti e quattro, adesso invece ce ne sono due…e gli altri arrivano dopo.
    Vedo che non sono l’unica ad associare il blog al caffelatte e alle fette biscottate 😉 😉

    #133925
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Eh già!!! Nel frattempo ho escogitato un sistema: Mi tengo un articolo del giorno prima da leggere a colazione!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI