✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Prima e dopo il nostro makeup

Prima e dopo il nostro makeup

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #119684
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao a tutte, ho pensato che sarebbe stato carino aprire un post dove possiamo confrontarci sul prima e il dopo dei nostri makeup: insomma faccia struccata vs con makeup. Questo per confrontarci e darci anche consigli su come poter migliorare e esaltare i nostri punti forti!
    So che può essere un’opera di coraggio mostrarsi struccate, e anche per me lo sarebbe, però..voi cosa ne dite? 🙂

    #119896
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Mi pare una cosa molto carina 🙂 , magari sperimentare i trucchi che Clio ci consiglia nei suoi video e vedere cosa ci esce XD, o anche inventati da noi ^^ . Sisi mi piace!

    #120833
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! eheh per quanto mi riguarda mi conoscete ormai benissimo anche struccate heheh però sarei curiosa di rivedere i trucchi che vi propongo e vedere come ve la cavate! chi comincia? sono curiosa! 😉 besoo!

    #120837
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Aiuto che ansia Clio ahahaha
    Ci mettiamo d’impegno allora 😀

    #122813
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ok comincio io, spero questo post possa servire ad altre ragazze magari un pò insicure come me 🙂 (ps che vergogna!!)

    Premessa: A me non piacciono i miei occhi (palpebra cadente che non si vede praticamente nulla, e pure all’ingiù). Adoro trucchi con bei colori intensi, anche scuri come gli smokey, piega dell’occhio delineata e visibile per poterci giocare..e su di me purtroppo non posso sbizzarrirmi! Non sono quindi molto soddisfatta quando mi trucco gli occhi..perchè vorrei vedere degli effetti che su di me mi sembrano impossibili. Per cui cerco per come posso solo di correggere i difetti.
    Qui ho sfumato nella parte finale dell’occhio e sfumato nella “piega dell’occhio” un colore più scuro sul marrone, x alzare un pò l’occhio (solo io quando faccio le foto ho il problema che non si vede quasi nulla??). Mi ritengo inoltre INCAPACE di abbinare i colori..quindi spesso sto sui toni neutri o abbino toni diversi dello stesso colore. Anche l’abbinamento occhi/blush/labbra mi mette in crisi..mi sembra di andare sempre un pò a caso! Devo avere qualche problema serio..ahah
    Le mie labbra sono abbastanza irregolari e hanno il bordo esterno inferiore più chiaro..insomma un casino. Qui ho usato il prep prime e un rossetto della nuova linea di Rimmel ( che dal vivo non è proprio il colore della foto.. È più scuro).
    La forma del mio viso mi piace, ma non sono stata graziata di zigomi evidenti..anzi sembra quasi che non ne ho! Con la terra cerco di creare l’effetto, ma preferisco un look viso naturale, quindi in realtà non cambia molto, perchè dovrei esagerare con il prodotti per far finta di avere degli zigomi!! E questa cosa mi spiace perchè mi sento il viso più piatto e senza forme.

    Consigli e pareri? Voi su che dettaglio puntereste vedendo come sono?
    Grazie in anticipo a tutte 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Chiarac89.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122885
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao @Chiarac89 ! Comincio col dire che io sono fissata con le sopracciglia, perchè con le mie ho passato varie fasi per cercare di domarle e le ho viste veramente di tutte le forme! Il mio primo modesto consiglio è quindi di provare a farti crescere un pò le sopracciglia in mezzo. Non devi farti il monociglio eh! ahahaha Solo che ho imparato che più le sopracciglia sono distanti fra loro e più lo sguardo e il volto in generale ne risente. Lo so che ti sembra che quella sia la loro forma naturale, anche io ci sono passata! Ma credimi, vale la pena tentare, e per completare il tutto potresti riempire LEGGERMENTE la parte di sopra con un pochino di matita ben sfumata. Detto questo, devo dire che dalla tua descrizione sembrava che i tuoi occhi fossero un disastro, ma guardando la foto non lo sono affatto! Si nota già la differenza con l’ombretto che hai messo per alzare l’occhio, ma forse potresti provare con qualche trucco più strong, magari allungato un pochino verso l’esterno/alto? Boh, è un’idea. Il rossetto mi piace molto e anche le tue labbra, magari potrebbe essere quello il tuo punto di forza! Un bacio :*

    #122893
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Oh caspita..dici di far crescere le sopracciglia più verso il centro? Io lì le sfoltisco apposta, nn so neanche io xk ahah dici che sono troppo “indietro”? Non ci ho mai pensato..
    Per il trucco occhi intendi con colori piùstrong tipo smokey? A me piacciono tanto ma mi sembra mi incupiscano lo sguardo..magari un giorno provo e posto il risultato!
    Grazie comunque dei tuoi consigli, ne faccio tesoro 🙂

    #122894
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Tornando sulle sopracciglia: non dovrebbe essere che, tirando una linea verticale a partire dal lato della narice, le sopracciglia dovrebbero partire da lì?

    #122897
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Eh cara lo so che le sfoltisci apposta, ripeto, lo facevo anche io fino a qualche mese fa! La paura che appaiano disordinate e brutte ci spinge a farlo! Quando ho deciso di farmele crescere verso il centro all’inizio mi dovevo trattenere un sacco dal non togliere i peletti!! E’ una cosa che va infatti fatta per gradi, non è che per un mese non ti togli le sopracciglia ed è fatta! Io seguivo questo metodo: quando ogni giorno (per forza di cose nel mio caso) mi andavo a togliere le sopracciglia lasciavo stare i peletti che cominciavano a crescere molto vicini alla parte che già c’era, e toglievo gli altri. Mano a mano quindi diventeranno sempre più vicine ti trovi? Per capire quando dire stop, metti una matita vicino al naso e tienila verticale, lì è dove deve arrivare il sopracciglio. Ti lascio due foto mie, un prima e dopo, per farti vedere la differenza (anche se nella seconda sono truccata, ma è lo sguardo e l’armonia del viso che cambia). Per il trucco occhi intendevo sia per i colori sia per le sfumature da fare più ampie. Ma su questo non sono tanto esperta quindi non so se ti sto dicendo fandonie ahahahahahah. Baci :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122900
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Si esatto! Ho letto tardi il tuo messaggio. Poi sempre con la stessa matita lascia sempre la fine vicino al naso e allineala con la pupilla: lì è dove deve andare l’angolo del sopracciglio. Invece allineandola con la fine dell’occhio trovi dove deve finire il sopracciglio!

    #122901
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Aspetta però, non devi dar conto alla narice, ma proprio al setto nasale (non so in che altro modo chiamarlo!).

    #123656
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io ero convinta fosse la linea dalla parte più esterna della narice..no? Devo tenere come riferimento il lato del setto nasale? Mi piacerebbe anche cambiare leggermente la forma all’inizio, ma sono così folte che faccio fatica (anche se sembrerebbe il contrario!)

    #133741
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    Oddio come sei carina! Comunque l unica osservazione che ti faccio è: hai gli occhioni da cerbiatta, truccata così perdono molto di dimensione! ! Se avessi il tuo viso mi concentrerei sul metterli in risalto e farli sembrare ancora più grandi. Ti invidio un sacco, sappilo

    #136024
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Da cerbiatta con l’occhio all’ingiù ahaha cosa faresti allora? Sono curiosa 🙂
    Grazie cmq, io invece nn mi trovo granchè :S

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json