✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prime rughe e tante insicurezze

Prime rughe e tante insicurezze

Topic iniziato da
Sunny22B , ultimo intervento di
Manuela34, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #291765
    Sunny22BParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Ho 24 anni e una pelle apparentemente perfetta. Non ho mai sofferto di brufoli o di rossori. Quando sorrido però mi riempio di rughe di espressione, soprattutto nel contorno occhi e intorno alla bocca, ed è una cosa che mi rende molto insicura. Attualmente sto usando il set hydra life della Dior (siero + crema), il tonico biosource della Biotherm e un detergente della Garnier. Il tutto viene usato due volte al giorno. Sono quasi arrivata alla fine però.. tu cosa dici? Continuo con la stessa linea? Quali prodotti mi consiglieresti come detergente, tonico, siero, crema e contorno occhi (ciclo completo insomma) per migliorare la situazione?

    Se dovessi cominciare a usare qualche patch occhi e labbra, quali mi consigli?

    Grazie infinite della pazienza con cui mi hai letto.
    Un abbraccio grande,

    Sunny

    #292708
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sunny! La tua skincare mi sembra ottima! Se vuoi qualche consiglio in più puoi dare un’occhiata a questo post che tratta proprio l’argomento pelle giovane e anti-age: https://blog.cliomakeup.com/2018/05/crema-antirughe-ragazze-giovani/
    Avere le rughe di espressione è normale e sono bellissime, soprattutto quando sorridi! ☺️
    Un bacio 😘

    #293158
    Manuela34Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno a tutte!
    Avete mai sentito parlare della crema CollaMask? Sembra che faccia miracoli… però è venduta solo sul sito dell’azienza. In base a quello che si legge su internet sembra che non “faccia fuori” solo le rughe ma anche le borse, le occhiaie, “tira su” la pelle cadente… Insomma un reale sostituto alla chirurgia. Qualcuna di voi l’ha provata? Prima di spendere 75 euro o rovinarmi la pelle vorrei avere qualche consiglio. Grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json