✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO primer bio efficaci

primer bio efficaci

Topic iniziato da
Smemosine , ultimo intervento di
Smemosine, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43293
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Lo so è una domanda da un milione di dollari!!! Conoscete primer viso ed occhi bio davvero efficaci?

    #43434
    Kiara85Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!io personalmente l’unico primer bio che trovo davvero eccezionale e paragonabile a quelli siliconici dei marchi più noti è quello di coleur caramel, lo smoothing velvet primer.
    Costicchia un po ma se ne usa poco e l’effetto sulla pelle è stupendo!

    #43628
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Occhi proprio no e li ho provati quasi tutti, viso di sicuro il Couleur Caramel opacizzante Avant Premier che lascia la pelle bella liscia come se avesse i siliconi e la sua versione estiva colorata Gel Bonne Mine, una mousse vellutata. Il Neve illuminante non è male mentre la versione opacizzante non regge il confronto, CC è più costosa ma è mille volte meglio!

    #45002
    rossella1983Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze,
    ho scoperto un primer della bareminerals, il primer oil control, senza siliconi. Non l’ho ancora acquistato.
    Voi lo avete mai provato?
    Ho cercato sul biodizionario gli ingredienti e sono accettabili.
    Non è un prodotto bio, ma voi lo avete mai provato?

    Ho provato anche io il primer della couleur caramel. L’effetto sulla pelle è bello, ma non va a coprire i pori, essendo senza siliconi. E’ molto utile per aumentare la durata del fondotinta e per stenderlo meglio.

    #45058
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @rossella1983 ho provato il primer bare minerals un paio di anni fa, quando non ero ancora passata ai prodotti bio. Secondo me usato come base per il loro fondo minerale va bene, lo rende più coprente e lo fa durare di più, però di sicuro non copre i pori come altri che ho provato (sempre non bio). Sotto ad altri fondi non l’ho mai provato quindi non so come si comporta

    #207166
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Per il viso Couleur Caramel,ottimo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #207525
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Su quale sito acquisti Couleur Caramel? Grazie.
    Ciao.

    #207528
    Messaggi: 415

    quando lo scorso anno lo stavo cercando per un regalo di natale l’ho trovato in questi siti:
    http://www.phyllamilano.it
    http://www.macrolibrarsi.it
    sorgentenatura.it
    http://www.ilgiardinodeilibri.it

    ala fine mi sono servita da “il giardino dei libri”, perchè in genere hanno promozioni più vantaggiose.
    per quanto riguarda l’affidabilità dei siti ho comprato solo una volta da “phylla” e 4 volte da “il giardino”, ma se paghi con PayPal problemi non ne dovresti avere.

    #207565
    CarolinaFParticipant
    Messaggi: 3

    Buongiorno,
    Qualcuna di voi sa dirmi qual è meglio tra il primer dell’Erbolario, Neve e PuroBio? Mi piacerebbe uno illuminante, anche perché tendo ad avere la pelle secca e mi è sembrato di capire che il Colour Caramel è per pelli miste o grasse.

    #207573
    Messaggi: 415

    Su di me funziona meglio quello di neve

    #207778
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ti consiglio il primer purobio, io utilizzo quello opacizzante per le pelli miste e mi trovo bene

    #208108
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    In realtà della Colour caramel ne esistono due di primer : la Base lissante velours bio di cui avete parlato che é in effetti opacizzante e più adatta alle pelli miste/grasse e la Base de maquillage bio che é invece idratante e illuminante. Anche quest’ultima é molto valida, anche se meno famosa, e io la uso tutti i giorni come base per il correttore occhiaie, dato che la pelle lì é sempre più secca e che il 90% dei correttori con buona coprenza tendono a seccare ancore di più, o su tutto il viso nei giorni in cui ho la pelle più disidratata. La uso poi anche durante il giorno per reidratare il contorno occhi o altre zone del viso se ne ho bisogno. Picchiettata delicatamente e in dosi minuscole sul trucco non lo scioglie.

    #208610
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Couleur Caramel io lo prendo in bioprofumeria.
    Online lo trovi dalle Thymiama,Bioalchemilla,Aglaya,Mondevert,Bioveganshop,Ecocose,La Bottega Color Cannella….

    #215944
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Alla fine ragazze ho preso il puro bio per pelle secca. Il trucco dura un po’ di più e si stende meglio il fondotinta ma niente di trascendentale. Quello della couleur caramel base di machillage mi intriga. Qualcun altro lo usa? E’illuminante?

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI