Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Primer fondotinta e spray fissante pelli miste
Primer fondotinta e spray fissante pelli miste
Tag: pelle mista
-
AutoreArticoli
-
9 Giugno 2018 alle 12:49 AM #266438
Ciao a tutte, ho un pranzo importante a breve e mi servirebbe un primer un fondotinta e uno spray fissante (o per ravvivare un po’ il trucco dopo qualche ora) premetto che ho la pelle mista con molti pori dilatati; non si lucida moltissimo ma specialmente durante il giorno la pelle va ad assorbire tutto il trucco. Preferibilmente prodotti low cost. Grazie a tutti in anticipo 😘
- Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da Myriam my.
9 Giugno 2018 alle 1:01 AM #266443Ciao. Io ho la pelle mista ed uso come primer il prep and prime illuminante della MAC, che non fa effetto discoteca una volta steso il fondotinta e controlla molto bene il sebo in eccesso. Non è economico ma dura da vero anni, se ne usa pochissimo. Per rimuovere la lucidità uso le salviette assorbi sebo se proprio voglio la pelle super opaca. E come spray fissante uso uno spray opacizzante della elf, non so se si trova anche in Italia ma ha un costo di circa 3$ e a me pare funzioni abbastanza bene. Dovresti poterlo acquistare online.
- Questa risposta è stata modificata 6 years, 5 months fa da Gi0rgiA12.
12 Giugno 2018 alle 9:27 AM #266702Ciao myriam, se il tuo problema sono solo i pori dilatati potresti valutare di saltare il fondotinta liquido, e puntare tutto su un buon primer viso (come il Lisse Minute di Clarins) usando un correttore solo dove serve e poi uniformando il tutto con un prodotto in polvere leggero e luminoso (ad esempio un fondo in polvere). In questo modo eviterai l’effetto mascherone, soprattutto se farĂ molto caldo, e la base apparirĂ fresca e naturale.
Baci!12 Giugno 2018 alle 4:28 PM #266835Grazie mille a tutti ❤
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!