✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer Labbra valido ed economico per labbra scure!

Primer Labbra valido ed economico per labbra scure!

Topic iniziato da
Catelyn , ultimo intervento di
Catelyn, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #327191
    CatelynParticipant
    Messaggi: 6

    Salve a tutti, io sto disperatamente cercando un buon primer labbra, non particolarmente costoso magari. Io sono molto chiara di carnagione con sottotono neutro ma chissà perché il colore delle mie labbra è molto scuro e tendente sempre al rosa. Ad esempio quando indosso Mama Not su di me risulta un fucsia piuttosto che un rosso, oppure Cremosino che con la mia carnagione sta benissimo ma sulle mie labbra fa effetto morto perché è molto più chiaro e si vede molto lo stacco con le labbra. Ho pensato quindi di poter risolvere con un buon primer, potete aiutarmi? Grazie.

    #327248
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Catelyn,
    grazie per aver scritto. Uno dei primer labbra più amati, tra quelli low cost, è quello di Kiko, il NUDE BLUR LIP BASE. In alternativa, per rendere il colore naturale delle tue labbra meno scuro, puoi applicarci sopra un filo di fondotinta, appena un goccio giusto per rendere le labbra più chiare! Speriamo di esserti state d’aiuto!

    #327731
    CatelynParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille per la risposta siete state gentilissime, proverò subito il primer Kiko!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json