✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer occhi bio

Primer occhi bio

Topic iniziato da
elisaenne , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236079
    elisaenneParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio! Per prima cosa, hai una bimba meravigliosa!! Che occhioni azzurri!! 😍😍😍
    Poi stamattina ho letto il post sui migliori fondotinta per pelli grasse e proprio ieri ho preso quello di Purobio! 🎉🎉 raramente acquisto trucchi senza aver consultato le tue recensioni…stavolta mi è andata benissimo! 😅
    La domanda che però vorrei farti è se puoi consigliarmi un primer occhi bio…sto finendo quello della too faced, mi trovo benissimo ovviamente! Ma per tutti i giorni vorrei qualcosa senza siliconi e schifezze varie…
    Grazie mille
    Un bacione!!
    Ps. Spero tanto di riuscire ad incontrarti un giorno…soprattutto essendo veneta come te! 😊😊

    #236082
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisa e grazie infinite per le cose carine che mi scrivi! Purtroppo non ho primer occhi bio da suggerirti, ma sei sicura di averne bisogno proprio tutti i giorni? Un bacio!

    #239861
    elisaenneParticipant
    Messaggi: 8

    Il mio problema è che non riesco a far durare l’ombretto più di qualche ora…ho preso di recente quelli di Purobio (di solito uso Nevecosmetics e anche Too-faced) e prima metto la cipria, ma vanno nelle pieghe dopo tre-quattro ore…
    Please, help me! 🙂
    Grazie Clio!

    #239972
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao elisaenne, so che il più famoso è quello di couleur caramel.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI