✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Primer occhi bio

Primer occhi bio

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
susanna_7, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #246032
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Buongiorno ragazze sono in cerca del miglior primer occhi bio ( ho la palpebra oleosa) chi mi aiuta?

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 2 months fa da sassolina. Ragione: Errore scrittura
    #246130
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    =)

    #246157
    selezionaParticipant
    Messaggi: 4

    Prova allora quello di neve makeup che puoi usare anche per creare cremosi ombretti, eyeliner proprio con li ombretti in polvere. Questo è almeno il mio preferito è credo faccia al caso tuo perché non unge, si tratta di un fresco gel che asciuga subito e non da fastidio. Fa durare a lungo gli ombretti e anzi li rende un po’ più brillanti.

    #246178
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Preferisco sia specifico come primer occhi

    #246292
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Help

    #246462
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, io mi trovo bene con il primer occhi di Purobio,è leggermente colorato e quindi corregge eventuali discromie, se ne usa pochissssimo

    #250154
    susanna_7Participant
    Messaggi: 2

    Ho iniziato a usare il primer Puro Bio ieri, un mese fa il test allergologico ha evidenziato allergia ai parabeni. Ho dovuto mettere via tutti i cosmetici Avon e tutti gli ombretti Kiko. Purtroppo il primer Puro bio non va bene perchè ho la pelle grassa e anche se tamponato con la cipria della stessa marca, dopo due ore avevo l’orribile riga nella palpebra (che si è anche gonfiata alla base delle ciglia, avevo solo primer e cipria Puro Bio e mascara senza parabeni RougeJ). Dovrò cercare un prodotto di un’altra marca, ho letto che la Kiko ha fatto un nuovo primer senza parabeni, sono indecisa se rischiare

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI