✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Primer occhi! che marca?

Primer occhi! che marca?

Topic iniziato da
ada88 , ultimo intervento di
ada88, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42645
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze, ho quasi finito il primer occhi di elf nella colorazione pearl con cui mi sono trovata molto bene! ora vorrei cambiare e acquistare un prodotto che sia immediatamente reperibile (non ho voglia di fare un ordine e aspettare il pacco ;)). voi quali primer occhi utilizzate? avevo anche provato quello di kiko ma kiko purtroppo è una marca che ha ingredienti che mi recano allergia e quindi non prendo più nulla tra fondi, ciprie, blush ect! Aspetto i vostri consigli!!

    #42682
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io sono fedele al primer potion della UD.
    Non siamo assolutamente nella stessa fascia di prezzo, ma ritengo che valga la pena comunque, un buon primer fa la differenza e fa funzionare anche ombretti so and so…
    Oltretutto, purtroppo i primers di fascia di prezzo medio/bassa sono pochi e non sempre validi…Ho sentito che quello rimmel ad esempio fa schifetto, quello Essence idem…
    Dal canto mio, il primer occhi è una di quelle cose per cui (sempre rimanendo in una fascia di prezzo ragionevole!) trovo sia meglio investire…

    #42838
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Primer Potion UD tutta la vita! Costicchia, ma ne basta veramente poco e fa la differenza.
    Ho usato anche quello di Kiko, ma non c’è gara e tra l’altro mi bruciava gli occhi!

    #42862
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io mi trovo molto bene con quello essence… Non aumenta la pigmentazione degli ombretti ma mi fa durare il trucco tutto il giorno… Purtroppo se guardi l’inci è pieno di schifezze e visto che con kiko non ti trovi bene non so se sia il caso di provare questo anche se a me non ha mai dato nessun problema di allergia o altro.

    #42865
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Uno dei miei acquisti-causa-Clio: il Primer Potion, non lo uso spesso,ma,dal tempo che ce l’ho,funziona ancora bene!

    #43205
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Io ho quello di colli star costa sui 12-13 euro però e’ così così….. L’ombretto dura di più ma non lo fa risaltare e comunque a fine giornata ho le righe sugli occhi…..

    #43516
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Primer Potion di UD oppure Eyeshadow Insurance della Too Faced, sono entrambi ottimi!

    #43758
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    se sei allergica a kiko non usare quello della essence perchè è peggio. Io li ho provati tutti e due ed entrambi mi hanno provocato una brutta allergia, quello della essence molto più intensa e duratura. Ormai da anni uso quello di U.D. e mi trovo divinamente. Mi trucco la mattina presto e la sera, verso le 23 ho il trucco ancora intatto. Mi è capitato di andare in palestra truccata ed il trucco è rimasto. Adesso costa un pò di più, 20,50€, ma li vale tutti. Ne basta poco, quindi può durarti anche 18 mesi(io dopo questi mesi l’ho sostituito,ma ne avevo ancora un pò) se lo usi, come me, tutti i giorni.

    #43767
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    io uso il primer occhi della Too Faced! io lo pagai 14 euro mi pare ma ne vale la pena! ne serve pochissimo e fa durare qualsiasi ombretto tutto il giorno 🙂 ce l ho da non so quanti mesi! ottimo 🙂

    #43847
    Luce84Participant
    Messaggi: 1

    Ciao io mi trovo molto bene cn il primer occhi avon il trucco mi dura tutto il giorno e ha un bel colorito uniformante , provalo 🙂

    #43946
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    ciao!io ti posso consigliare il primer potion di UD. é eccezionale: messo al mattino il trucco resiste fino alla sera!

    #43957
    IlariaBrambillaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!! Io ti consiglio quello di Benefit “Saty Don’t Stray” è fantastico.. Se no anche Collistar (Eye Primer long-lasting fixer) circa €14

    #44983
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Primer Potion della UD tutta la vita!!!!

    #45281
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    bene ho capito che questo investimento lo devo fare ahahha Primer potion della UD!! almeno vado sul sicuro!! magari aspetto lo sconto del 20% di sephora ahaha grazie mille ragazze, come sempre siete state preziose ihih!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI