Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Primer opacizzante
Primer opacizzante
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2020 alle 6:53 PM #386634
Ciao Clio e ciao a tutte!
Avrei bisogno di un consiglio…
Meglio un siero o un primer opacizzante?
Premetto che non lo userei tutti i giorni ma solo la sera quando esco e ho bisogno di un trucco impeccabile e che duri tutta la serata.
Ho una pelle mista quindi si lucida prettamente sul naso dove ho anche dei pori dilatati.
Io ero più propensa per un primer opacizzante e restringente cosi da avere un duplice effetto ma accetto anche consigli.Sapreste consigliarmi anche dei sieri/primer sotto ai 10€?
Grazie :*
2 Febbraio 2020 alle 7:30 PM #386655Ciao ElisaaaS,
purtroppo è molto difficile trovare dei primer viso e sieri opacizzanti validi, ovvero sotto i 10 euro.Tra quelli low cost ti segnaliamo:
-Deborah Milano Primer Viso Opacizzante Face Perfect
di Deborah Milano-L’Oréal Paris Make-Up Designer Infallible OAP Infaillible Mattifying Primer Base – 01 Transparant
In alternativa puoi optare per la travel size di questi ottimi primer:
-FENTY BEAUTY BY RIHANNA
Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer-BENEFIT COSMETICS, Mini The POREfessional.
Tra i sieri opacizzanti, qui sotto i 15 euro circa:
-La Saponaria, Siero Bioattivo Opacizzante
2 Febbraio 2020 alle 11:23 PM #386719Una domanda
Ho letto che il siero va usato tutti i giorni per far sì che faccia effetto mentre il primer solo quando serve, è corretto? Oppure anche il siero è efficace se lo uso una volta ogni tanto?
Perché come ho appunto detto mi servirebbe solo quando esco la sera e voglio un trucco duraturo, di giorno mi trucco relativamente poco.
Grazie :*3 Febbraio 2020 alle 2:46 PM #386800Ciao ElisaaaS,
dunque il siero è un prodotto per la cura della pelle, quindi va utilizzato tutti i giorni, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione (alcuni prodotti, per esempio, sono da applicare mattino e sera, altri una sola volta al giorno).Il primer, invece, è un prodotto di makeup, quindi come tale va usato solo quando ci si trucca: puoi usarlo come base tutte le volte che ti trucchi o solo per alcune occasioni, come preferisci!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!