✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer opacizzante

Primer opacizzante

Topic iniziato da
ElisaaaS , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #386634
    ElisaaaSParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Avrei bisogno di un consiglio…
    Meglio un siero o un primer opacizzante?
    Premetto che non lo userei tutti i giorni ma solo la sera quando esco e ho bisogno di un trucco impeccabile e che duri tutta la serata.
    Ho una pelle mista quindi si lucida prettamente sul naso dove ho anche dei pori dilatati.
    Io ero più propensa per un primer opacizzante e restringente cosi da avere un duplice effetto ma accetto anche consigli.

    Sapreste consigliarmi anche dei sieri/primer sotto ai 10€?

    Grazie :*

    #386655
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ElisaaaS,
    purtroppo è molto difficile trovare dei primer viso e sieri opacizzanti validi, ovvero sotto i 10 euro.

    Tra quelli low cost ti segnaliamo:

    -Deborah Milano Primer Viso Opacizzante Face Perfect
    di Deborah Milano

    -L’Oréal Paris Make-Up Designer Infallible OAP Infaillible Mattifying Primer Base – 01 Transparant

    In alternativa puoi optare per la travel size di questi ottimi primer:

    -FENTY BEAUTY BY RIHANNA
    Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer

    -BENEFIT COSMETICS, Mini The POREfessional.

    Tra i sieri opacizzanti, qui sotto i 15 euro circa:

    -La Saponaria, Siero Bioattivo Opacizzante

    #386719
    ElisaaaSParticipant
    Messaggi: 15

    Una domanda
    Ho letto che il siero va usato tutti i giorni per far sì che faccia effetto mentre il primer solo quando serve, è corretto? Oppure anche il siero è efficace se lo uso una volta ogni tanto?
    Perché come ho appunto detto mi servirebbe solo quando esco la sera e voglio un trucco duraturo, di giorno mi trucco relativamente poco.
    Grazie :*

    #386800
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ElisaaaS,
    dunque il siero è un prodotto per la cura della pelle, quindi va utilizzato tutti i giorni, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione (alcuni prodotti, per esempio, sono da applicare mattino e sera, altri una sola volta al giorno).

    Il primer, invece, è un prodotto di makeup, quindi come tale va usato solo quando ci si trucca: puoi usarlo come base tutte le volte che ti trucchi o solo per alcune occasioni, come preferisci!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI