✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Primer senza siliconi "innovativo"?

Primer senza siliconi "innovativo"?

Topic iniziato da
JessicaLoc , ultimo intervento di
Aretha, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53581
    JessicaLocParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Vorrei chiederti di testare due primer viso senza siliconi, uno in particolare: il Couleur Caramel “avant premiere” base liftante. Sul web se ne parla molto bene e la descrizione della casa produttrice è molto allettante! Non mi interessa particolarmente del bio (che non sempre è sinonimo di prodotto buono o “innocuo” in assoluto!), quanto del silicone, che vorrei proprio evitare sulla mia pelle tendente alle impurità.
    C’è anche un altro primer più economico, di Catrice, non bio ovviamente ma sempre senza silicone… Sarebbe fantastico se li provassi entrambi :D.
    Un bacione e grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53596
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    L’avant premier é fantastico, effetto silicone senza silicone, pelle liscia e opaca ms devi avere la pelle oleosa o usarlo quando fa caldo altrimenti è fin troppo efficace e ti secca un po’ mettendole pellicine in eevidenza. Più delicata la sua versione colorata gel bonne mine che si può usare anche al posto di una bb cream opacizzante se non hai molti difetti da coprire.Grazie per aver segnalato Catrice!

    #53604
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Grazie per avermi fatto scoprire la marca Couleur Caramel…anche gli altri prodotti, specie viso, sembrano molto interessanti…e ho scoperto di avere un punto vendita proprio vicino a casa!

    #53608
    JessicaLocParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie Aretha! Se è così non sono più molto convinta, vorrei minimizzare i pori ma avere comunque una pelle un minimo luminosa… Per esempio non mi piace l’effetto polveroso della cipria, per intenderci! Chiedo troppo? :/ La mia pelle non è tantissimo oleosa, mi si lucida solo la fronte. Per una spesa di 5€ forse proverò Catrice (ma Clio, provali lo stesso per favore! Ahah ;D).
    Baci

    #53609
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Se vuoi solo minimizzare i pori c’è il siero Pureskin di Essence senza siliconi

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json