Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Primer viso e occhi
Primer viso e occhi
Tag: bellaoggi, Occhi, primer, Viso, yves rocher
-
AutoreArticoli
-
8 Gennaio 2019 alle 5:39 PM #310857
Ciao a tutte,
ho problemi a trovare un primer adatto a me forse xche’ la mia pelle cambia spesso…Mi serve uno x il viso,pelle secca e con rossori ma niente di luminoso e uno adatto alla palpebra molto oleosa x far aderire meglio tutto ciò ke fa sull’occhio,polveri o creme.
Spero mi aiutate xche’ ne provo tanti ma butto solo soldi.
Grazie10 Gennaio 2019 alle 9:59 AM #311057Ho provato il primer viso Bionike ma mi é sembrato molto olioso e se nn sbaglio nn deve contenere oli x funzionare bene?
C’è un primer adatto alla pelle secca ma ke funziona bene come levigante e fissativo xche’ molti idratanti,nn fissano bene il trucco e nn lo fanno durare…5 Febbraio 2019 alle 11:33 AM #314940Ciao Vicky,
anche io sono ancora alla ricerca del primer perfetto…
Io sto usando il primer di BELLAOGGI, lo Start Up! Uniformante e Levigante e non mi trovo male (ho la pelle sensibile anche io).
Ho provato anche quello nella versione Opacizzante… ma sopra il fondotinta non ci può stare.. fa i grumetti… Lo uso solo in estate (e neanche spessissimo perché non mi respira tanto la pelle) con sopra solo un velo di cipria.
In inverno mi trovo benissimo anche usando come base il Gel-Crema Zero Difetti di Yves Rocher. Ottimo sotto anche i fondotinta opacizzanti che tenderebbero a seccare la pelle ed evidenziare le pellicine 😉
Come base occhi io metto un velo di cipria beige-chiaro.. coi primer non mi trovo!
5 Febbraio 2019 alle 9:39 PM #315107Per il viso ti consiglio il SHISEIDO Ibuki
Filtro Levigante Istantaneo:è un siero primer che leviga il viso, si assorbe subito e fa aderire meglio il fondotinta.
Ciao
Sonia6 Febbraio 2019 alle 3:19 PM #315227Qualcuno ha provato il primer viso di Yves Rocher?
7 Febbraio 2019 alle 9:56 AM #315345Ciao @pacilla83
ne aveva parlato Clio in un Top settembre 2018.
Ma Clio ha la pelle secca.. anche io vorrei sapere come ci si trova.. soprattutto con una pelle mista come la mia…:)
11 Febbraio 2019 alle 9:13 AM #315893Ringrazio a tutte x i consigli davvero molto utili.
Purtroppo o la palpebra oleosa e piena di capillari,quindi devo coprire con il correttore e poi fondotinta e cipria e così facendo,resta tutto ok x qualche ora ma poi vedo le pieghette e con una spugnetta pulita sempre con me,devo tamponarci sopra e poi torna tutto ok x qualke altra ora…é solo ke d’estate è impossibile xche’ io sudo molto in viso e il trucco nn regge dopo solo 3 ore,invece in inverno é + gestibile tutto ciò.
Ho un problema con il mio naso xche’ anche se tutto il viso dopo 2 ore di make-up é perfetto,sul naso crepa tutto e le imperfezioni si rivedono ed é strano xche’ sul naso è un po’ oleoso mentre ai lati é secco…in genere uso un fondotinta con Spf alto e idratante ma nn eccessivamente e sotto metto 2 ore prima,siero e crema molto idratanti e un po’ di burro di karite’ puro sul naso ma niente da fare,ogni trucco ke và sul naso,si prosciuga dopo 2 ore e poi resta tutto a macchie.O usato una bb cream x evitare di mettere il fondot. ma nn copre nulla e dopo 3 ore o il viso tutto a macchie.Ke situazione.
Grazie a tutte ☺11 Febbraio 2019 alle 3:00 PM #315966Io ho la pelle mista e mi sto trovando bene (ma lo uso raramente) quello ci Kiko. economico ma efficace.
11 Febbraio 2019 alle 4:43 PM #316041Ciao Mara,
grazie x il consiglio ma di Kiko ho provato vari prodotti e nn mi sono trovata bene ma xche’ io ho la pelle sensibile e con dermatite quindi nn posso mettere tutto ciò ke voglio e devo sempre prima testare in una parte nascosta e se nn o reazione ok,se no elimino il prod. e di Kiko sono + quelli ke no.
Grazie ancora lo stesso14 Febbraio 2019 alle 4:41 PM #316588Il primer Yves Rocher per le palpebre è efficace e piacevole. Quello per il viso lascia un po’ troppo “luminosa” la pelle (contiene MICA) e quindi sembra di avere la pelle unta.
15 Febbraio 2019 alle 10:42 AM #316717Ciao Mainafranz,
alla fine o comprato il primer Yves Rocher é un disastro,il viso sembra effetto palla da disco e nn và proprio come primer xche’ fa crepare tutto il trucco tranne sulla fronte e le tempie dove la pelle è perfetta senza rossori e altre imperfezioni e sulle palpebre oleose pure un disastro.X me é il peggiore mai provato xche’ metterlo o no é lo stesso,o buttato solo soldi.
A volte penso ke é meglio fare un corso di make-up x capire quali sono i prod. buoni e come truccarsi così nn si butterebbero + €.
Grazie a tutte x i consigli16 Febbraio 2019 alle 11:48 AM #316926Uso i trucchi di Yves Rocher da anni, ma ammetto che certi prodotti sono proprio mal riusciti. Il primer viso è appiccicoso e lascia, come hai detto tu, un effetto “palla da discoteca”. Orribile. Invece quelli per labbra e palpebre sono abbastanza efficaci, li uso sempre. Sul fatto del corso non so dirti, perché ho il triste sospetto che chi li tiene, “spinga” i prodotti che fanno da “sponsor”, anziché guardare davvero la buona tenuta e la convenienza economica. Buona giornata 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!