✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer viso e occhi – trucco sposa

Primer viso e occhi – trucco sposa

Topic iniziato da
LauraMaravolo , ultimo intervento di
LauraMaravolo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89338
    LauraMaravoloParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio!
    Ho seguito molti tuoi post sui prodotti preferiti per un make up sposa “fai da te”… come fondotinta comprerò sicuramente quello MAC da te consigliato (face and body). Vorrei un consiglio da te sul primer da usare, ho anche visto i tuoi post ma non ho capito quale farebbe al caso mio, se uno più “pesante” o più “leggero” per levigare ed attenuare piccole imperfezioni come i pori nella zona T e soprattutto sugli zigomi.
    Ho anche un’altra domanda da farti, l’illuminante si mette anche avendo usato un primer e quando? (Prendiamo il caso di base cream pearl di Mac)

    #89434
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Laura! il primer che può andare bene è quello della Smashbox, oppure quello della Ysl Touche matte, ma ne esiste anche uno della clinique. Hanno tutti la funzione di rendere omogenea la pelle e levigarla in modo che sia più facile la stesura del fondotinta. Quando lo applichi, picchiettalo bene e aspetta qualche minuto prima del fondotinta, in modo che nel frattempo si asciughi bene e non faccia un brutto effetto con il fondo.
    Poer l’illuminante, puoi procedere picchiettandone un po’ sugli zigomi nella parte più alta, e un po’ anche sul dorso del naso e sull’arco di cupido, in modo molto leggero. Lo puoi applicare dopo aver messo fondotinta e cipria 😉 bacione e congratulazioni! in bocca al lupo per tutto besooo!

    #89514
    LauraMaravoloParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie Clio! Sei gentilissima 😉
    In realtà, ho dato per scontato che mi troverò bene con il fondo Mac, ma ancora non sono andata allo store per provarlo, nel frattempo per usarne uno quotidiano ho provato infaillible di l’oreal che mi secca la pelle, quello revlon colorstay 24h che invece la lucida e in entrambi i casi non coprono i pori dilatati. Pensavo di provare il fondo zaic o couvrance perchè ultimamente, usando made ti last di pupa mi sono usciti i brufoletti. -_-‘ altri consigli ? un baciooooone

    #89570
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Laura, gli ultimi fondi che hai citato ho paura siano troppo pesantucci! magari coprono bene però potrebbero appesantire troppo la pelle! Perché non provi anche il nuovo UltraHd di Mufe, che è adatto per il tuo tipo di pelle e soprattutto perfetto in foto? Fammi sapere… io l’ho provato e posso dirti che ha un effetto bellissimo sulla pelle!
    besoo!

    #89580
    LauraMaravoloParticipant
    Messaggi: 5

    okkk ti farò sapere!

    #94969
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao Laura, anche io come te sono alle prese con il trucco sposa che realizzerò da sola tra un mese…quali prodotti poi hai scelto? Io ho fatto due prove con vitalumiere di chanel e poi la cipria di purobio e il risultato è buono…ma ancora non mi sono decisa sul primer…anche a me serve un prodotto che tenga bene e che levighi pori e piccole rughette…che hai scelto?

    #94973
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Per gli occhi che trucco farai? Hai scelto un mascara waterproof ?

    #94978
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao potresti usare come primer quelle fialette monouso che servono proprio per le occasioni speciali.
    è molto che non le uso, però le fa rilastl,gerard, collistar, tochè eclat, e forse ancora la guerlain le midnight star.
    lorraine

    #96956
    LauraMaravoloParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Vorrei poter rispondere ma non ho ancora comprato i prodotti che userò perché devo essere sicura quindi verso dicembre/gennaio andrò da sephora e da mac e sbancherò. Penso che proverò il fondo mufe che ha suggerito clio. Poi ho comprato il blush naturale della deborah n.12 è bellissimo e dura molto. Poi per il mascara sicuramente waterproof

    #113477
    LauraMaravoloParticipant
    Messaggi: 5

    Buongiorno Clio! Alla fine ho provato molti prodotti da sephora ma ho comprato solo il mascara waterproof clinique. Poi ho scelto fondotinta della Mac studio sculpe nc25, cipria naturale in polvere nc 15 , Rosseto brick o la e matita teddy. Il primer ho trovato costasse troppo, mi sembravano oleosi quelli benefit, too faced….e vedrò clinique cosa offre. Cosa ne pensi?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI