✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primi Passi

Primi Passi

Topic iniziato da
Alessia93 , ultimo intervento di
Alessia93, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121067
    Alessia93Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Come si può intuire dal titolo sto muovendo i primi passi nel mondo del make up. Ho avuto in passato problemi di salute e ora che sto bene e mi sento più a mio agio con me stessa voglio iniziare a sentirmi più femminile. Sto iniziando a imparare alcune tecniche per truccare i miei occhi piccoli azzurri e a conoscere e ad applicare alcuni prodotti ma ho notato che mi riesce difficile imparare a truccare gli occhi. Adesso sto imparando a usare colori nude come i marroncini (palette nudes della Essence) o comunque colori soft ma vorrei imparare a usare altri colori perché vedo che mi sto fossilizzando troppo su questi colori nude. Faccio molta fatica a usare altri colori perché vedo che non capisco come devono essere utilizzati insieme e sfumati. Arrivo al punto Clio. Avresti una “guida” o comunque un consiglio “generale” da darmi per riuscire a utilizzare altri colori (viola, blu, verde..) insieme facendo sì che non ci siano macchie a modi panda sugli occhi? Grazie per l’attenzione, bacio!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json