✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Primo ordine su ClioMakeUp Shop… Aiuto!

Primo ordine su ClioMakeUp Shop… Aiuto!

Topic iniziato da
xirenes23 , ultimo intervento di
xirenes23, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #308832
    xirenes23Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ciao Clio,
    in super ritardo (lo so, lo so!) mi sto apprestando a fare il primo ordine sullo shop di Clio, insieme ad altre due mie amiche, pertanto vorrei approfittare dei regali di Natale (eheh) e fare una scorpacciata di prodotti. Premesso che ho già messo nel carrello il mascara DarkLove (è un secolo che cerco un nuovo mascara intenso che non sbavi), sono entrata in confusione per quanto riguarda ombretti e rossetti. Quali sono secondo voi i must have da prendere al primo ordine, che valgono la pena per qualità e nuance?
    Premetto che sono giovanissima (20 anni) e la mia beauty bag piange in fatto di rossetti ed ombretti, perché tendo a rimandare gli acquisti nella ricerca dei colori perfetti, per cui mi servirebbe un po’ di tutto… Sono la tipica ragazza mediterranea: carnagione scuretta, occhi scuri e capelli scuri, labbra carnose. Per l’università e in generale il giorno tendo a prediligere i rossetti cremosi, mentre per la sera i liquidi perché per me la durata è indispensabile. Adoro i malva, mentre ho paura dei rossetti rossi perché, avendo le labbra carnose, ho paura dell’effetto too much.

    Aiutatemi, please!
    Un bacio
    Irene

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI