✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema

Problema

Topic iniziato da
alee2000 , ultimo intervento di
alee2000, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #303847
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Ciao clio e ciao a tutte,tra qualche settimana dovrei andare ad acquistare un fondotinta e correttore della kiko. Ho visto delle recensioni sui prodotti che vorrei prendere ma alcune persone dicono che con gli ingredienti che mettono a lungo andare potrebbero causare problemi.
    E una cosa vera o sono solo dicerie? Ma se fossero pericolosi non credo che sarebbero ancora in commercio

    #303906
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! No, parlare di pericolosi è esagerato. Ovvio non sono il massimo, ma comunque stai tranquillo che la pelle non se ne cade! Se sei costante a struccarti e a curarti la pelle (e ovviamente non sei allergico a qualche ingrediente in particolare) non ti succede nulla!!

    #303932
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    I tuoi consigli sono la mia salvezza ahah grazie.
    Nella riga in cui hai scritto “Se sei costante a struccarti e a curarti la pelle” cosa intendi con curare?

    #304011
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Nel senso che oltre la detersione cioè struccarsi, lavare la faccia e tonico, dovresti sempre aiutare la tua pelle a stare bene con prodotti giusti alla tua età, e al tuo tipo di pelle. Ovvero dovresti usare una crema idratante, un bel siero, un contorno occhi, fare ogni tanto qualche scrub, altrimenti la pelle sentirà la “pesantezza” del trucco anche quando è struccata. Io ti consiglio sempre di fare qualche hacks per capire che tipo di pelle hai!(se non vuoi andare dal dermatologo) e in base a questo crei una tua “routine” in modo da non stressare la pelle, Lenirla e farla sentire sempre bene. Ci sono tanti tanti brand skincare veramente buoni, io ti consiglierei davvero di investirci qualche soldo in più, sia perché stai sicuro di ciò con cui vai a trattare la tua pelle, sia perché sei sicuro di comprare qualcosa di valido. Nel senso, compri una crema viso magari da supermercato, sai che te ne viene? Che la maggior parte delle volte non otterrai risultati e avrai buttato soldi, anche se un paio di euro, i soldi sono soldi. Mentre fare un buon investimento da subito ti darà degli ottimi benefici! Bisogna essere costanti però. Mi fa piacere poterti essere d’aiuto! 🙂

    #304024
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Secondo te quale brand ha prodotti buoni per pelle secca?

    #304046
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Io ti consiglio Pixi, Khiels, Vichy, Lierac, Clinique, Jowaè, Dr. Brandt, insomma, ci sono tanti brand davvero buoni!

    #304071
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    cosa mi consigli prendere oltre alla crema idratante?

    #304112
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Un tonico, un contorno occhi e uno scrub! E se vuoi anche un booster/siero, ma non è super necessario! Al massimo ti consiglierei di acquistare un aggeggio tipo Clarisonic(io ne ho uno che acquistai da media world per 40€ perché il Clarisonic costa Moltissimo… ma davvero molto!) e ogni tanto fai qualche maschera come argilla rosa(idratante) oppure delle maschere in tessuto belle idratanti!

    #304114
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ps: queste due creme sono fantastiche per la pelle secca! Clinique moisture surge intensive e Dr.Jart+ ceramidin derma clear thecnology

    #304119
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Grazie ancora ahah proverò i prodotti che mi hai consigliato

    #304370
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sinceramente io tempo fa utilizzavo una BB della Kiko con cui mi trovavo benissimo era coprente come un fondotinta ma leggerissima. La confezione e il tubetto erano rossi non ricordo il nome, ma non ho avuto la stessa esperienza con il primer. probabilmente però non andava bene per la mia pelle, perchè con altri prodotti come le matite labbra mi sono trovata benissimo.

    #304371
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Quella col tubetto rosso credo che sia per levigare la pelle e tipo una cc cream e uniforma l’incarnato ce anche chi la usa come base fondotinta

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json