✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema borse e matita che sbava

Problema borse e matita che sbava

Topic iniziato da
roberta3619 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91566
    roberta3619Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    vorrei sapere come risolvere due problemi che si presentano spesso al momento del trucco giornaliero.
    Il primo è che ho delle borse sotto gli occhi ed ho provato molti correttori, sopratutto in stick (dicono più coprenti) e l’unico che ha soltanto ridotto il problema è quello della Naj-oleari.
    Sono particolarmente evidenti e vorrei sapere quale usare per eliminarle del tutto, ho provato anche dei gel roll-on da mettere prima del correttore ma nulla.
    Il secondo è dovuto ad un’eccessiva lacrimazione quindi la matita non resiste e si creano delle ombre fastidiosissime sotto gli occhi.
    Uso l’eyeliner ma non mi piace l’effetto “Cleopatra” che da proprio perchè è una linea troppo marcata. Ho usato la matita Wjcon sia oro quanto nera.. ma sono incerta sulla sua resistenza.
    Cosa mi consigli di fare?
    Spero tu possa aiutarmi, grazie.

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 10 months fa da roberta3619.
    #91570
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Roberta! per le borse eccco tutti i miei consigli per nasconderle al meglio! http://blog.cliomakeup.com/2013/10/sos-borse-ma-non-di-gucci-d/
    mentre per quanto riguarda la matita nera direi che con quelle Wycon puoi andare sul sicuro! E’ molto buona anche la Blaquer di Marc Jacobs e per una tenuta maggiore ti consiglio di fissarla anche con un po’ di ombretto nero che puoi applicare sul tratto di matita con un pennellino angolato! Spero di averti aiutata! besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI