Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Problema con DARKLOVE!
Problema con DARKLOVE!
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2020 alle 12:44 PM #446926
Ho comprato due mesi fa l’amatissimo mascara DarkLove e finché c’era bel tempo non ho avuto alcun tipo di problema, anzi, mi è piaciuto molto come prodotto!
Ora che è autunno inoltrato e che fuori fa parecchio freddo, ogni volta che esco il mascara si inumidisce, si formano delle goccioline d’umidità sopra le mie ciglia e di conseguenza il mascara inizia a colare e ad appicciare le ciglia fra loro. Come se mi stessi facendo una doccia!
È una cosa che non mi era mai successa con altri mascara, ma sono molto dispiaciuta perché mi piace molto come prodotto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come porvi rimedio? Perché in questa situazione sono costretta a comprare un nuovo mascara, non è veramente possibile utilizzarlo29 Novembre 2020 alle 2:25 AM #446938Ciao!
Non è mai capitato nemmeno a me. Chissà, forse dipende dal metodo di conservazione del prodotto?29 Novembre 2020 alle 11:03 AM #446939Ciao ragazze,
per qualsiasi informazione relativa agli ordini, non esitate a scrivere al servizio clienti del ClioMakeUpShop (allegando anche una foto se necessario), a questo indirizzo: shop@cliomakeup.comLe ragazze saranno liete di aiutarvi per qualsiasi subbio/problema!
Un abbraccio, buona domenica!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!