✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema con DARKLOVE!

Problema con DARKLOVE!

Topic iniziato da
Miele0608 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #446926
    Miele0608Participant
    Messaggi: 1

    Ho comprato due mesi fa l’amatissimo mascara DarkLove e finché c’era bel tempo non ho avuto alcun tipo di problema, anzi, mi è piaciuto molto come prodotto!
    Ora che è autunno inoltrato e che fuori fa parecchio freddo, ogni volta che esco il mascara si inumidisce, si formano delle goccioline d’umidità sopra le mie ciglia e di conseguenza il mascara inizia a colare e ad appicciare le ciglia fra loro. Come se mi stessi facendo una doccia!
    È una cosa che non mi era mai successa con altri mascara, ma sono molto dispiaciuta perché mi piace molto come prodotto.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come porvi rimedio? Perché in questa situazione sono costretta a comprare un nuovo mascara, non è veramente possibile utilizzarlo

    #446938
    sara_165Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Non è mai capitato nemmeno a me. Chissà, forse dipende dal metodo di conservazione del prodotto?

    #446939
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    per qualsiasi informazione relativa agli ordini, non esitate a scrivere al servizio clienti del ClioMakeUpShop (allegando anche una foto se necessario), a questo indirizzo: shop@cliomakeup.com 

    Le ragazze saranno liete di aiutarvi per qualsiasi subbio/problema!

    Un abbraccio, buona domenica!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI