Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Problema con i Matte Mac: il bordo si secca!
Problema con i Matte Mac: il bordo si secca!
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2015 alle 1:24 PM #94124
Ciao a tutte! Premesso che ho giĂ esplorato il forum per cercare delle domande simili alla mia, ma non ho trovato nulla che facesse per me..
Premesso che non vorrei cambiare rossetto ma vorrei piuttosto cercare una soluzione a questo problema:
Ogni volta che indosso un rossetto Matte di Mac (e precisamente: russian red e diva) si crea questo fastidioso problema, anche quando non mangio ma magari bevo soltanto:
il rossetto sul bordo delle labbra tende a diventare secchissimo, lasciando un bordo molto piĂą scuro rispetto al centro, stile anni 90 (i peggiori anni 90!). Ci tengo a dire che prima di mettere il rossetto applico sempre il burrocacao..ho le labbra abbastanza piccole (non sottilissime, ma nemmeno grandi), sarĂ questo il problema??8 Novembre 2015 alle 2:05 PM #94131Ciao, io uso Diva e non ho riscontrato il tuo stesso problema (e non uso preliminarmente il burro di cacao, perchĂ© mi piace l’effetto matte e un po’ secco).
Potresti provare a mettere sotto una matita labbra: un colore che si avvicina a Diva è Vino di Neve.
Sul Russian red non posso dire nulla, perchĂ© non ce l’ho.8 Novembre 2015 alle 2:22 PM #94140Ciao concordo con fare il bordo con la matita oppure mettere un primer labbra anche mac lo fa
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!