Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › problema contorno occhi
problema contorno occhi
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 4:55 PM #116676
Ciao Ragazze,
Sono Silvia e sono nuova del forum!!! 😉 avrei bisogno di un vostro consiglio.
Mi trucco tutti i giorni e alla sera faccio la solita pulizia del viso e degli occhi.
Ma,noto che ho il contorno occhi sempre rosso.
Cosa posso usare???
Aiutooooo!!!
Grazie in anticipo.27 Gennaio 2016 alle 5:37 PM #116684Ciao Sil4! benvenuta! Forse usi uno struccante troppo aggressivo per gli occhi! Cosa usi di preciso? Prova a massaggiare un po’ di struccante bifasico senza strofinare forte, oppure uno struccante in olio (come l’olio di cocco) che rimuove tutto in modo molto delicato! Fammi sapere! besoo!
27 Gennaio 2016 alle 6:46 PM #116710Ciao Clio,
Sono contentissima che mi hai risposto.
Come struccante occhi uso “Nivea struccante occhi doppia azione”,non avevo pensato a cambiare struccante.
Mi potresti dare dei consigli su qualche struccante?
Che tipo di crema posso usare,sempre per gli occhi?
Grazie
bacio 🙂27 Gennaio 2016 alle 7:28 PM #116720Ciao Sil4 e ben venuta tra noi! Seguendo l’indicazione che ti ha dato Clio, vorrei consigliarti questo struccante della lush https://www.lush.it/shop/product/product/path/159/id/668/Detergenti-Viso-Non-Ti-Scordar-di-Me—Struccante è tutto naturale, super efficace e delicatissimo! Inoltre, se vuoi, dopo aver sciacquato il viso puoi vaporizzare, anche sugli occhi, un po’ di acqua termale Avene, molto lenitiva…ciao, spero di esserti stata utile!
28 Gennaio 2016 alle 3:31 PM #116957Ciao Cemi!!! grazie per il consiglio,allora ci provo e ti farò sapere!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉28 Gennaio 2016 alle 3:47 PM #116961Io uso lo struccante occhi bifasico della Roche Posay (http://www.farmateca.it/detergenti-struccanti/la-roche-posay-respectissime-demaquillant-yeux-waterproof), ma mi sono trovata bene anche con quello della Eucerin 🙂
28 Gennaio 2016 alle 7:09 PM #117038Prego cara! Fammi sapere come ti trovi, se ti va….
29 Gennaio 2016 alle 4:24 PM #117246Ciao Barbarabeuty,grazie per il consiglio. 🙂 Ciemi,ti farò sapere 😉
29 Gennaio 2016 alle 6:31 PM #117342Purtroppo capita lo stesso anche a me. Utilizzo sempre gli stessi prodotti occhi, per trucco e strucco, ormai da anni! E come struccante uso l’olio di cocco, perciò non penso possa essere questo. Eppure sono arrossata, spesso sento prurito sulla palpebra mobile, e devo idratarlo molto bene per evitare pellicine… cosa cavolo mi starà succedendo? Oltretutto trattandosi di una zona così delicata non sono certa di poter usare creme per sfoghi allergici o cose del genere…
30 Gennaio 2016 alle 11:22 PM #117666Ciao Alice, probabilmente c’è un problema di micosi alla pelle.
Basta che vedi un dermatologo.
L’unico consiglio che ti do è che spesso i problemi di pelle sono legati all’intestino. Quindi dagli una regolata e mangia cose fresche e “pulite” no zuccheri… per un po’ e vedi come va.31 Gennaio 2016 alle 1:26 AM #117678Ciao ragazze, anch’io ho lo stesso problema che si presenta alla fine dell occhio all esterno. E non si presenta quando mi strucco ma è sempre così. E quando mi trucco non riesco mai a coprire la zona uniformandola al resto del viso…
10 Febbraio 2016 alle 9:07 PM #120087Anch’io come Mary88 ho da sempre l’angolo esterno dell’occhio arrossato. Ho cambiato mille struccanti e contorno occhi, ma la situazione non è mai migliorata… E purtroppo il correttore sparisce dopo pochi secondi!
Qualcuna ha trovato una soluzione?10 Febbraio 2016 alle 9:43 PM #120093Ciao a tutte! A me capita raramente, solo quando mi lacrimano gli occhi o formò poco o male. Però, se vi capita spesso, oltre a cambiare struccante, perché non modificare anche i cosmetici? Magari mascara ed ombretti, o primer occhi e correttore. Sembra banale, ma magari nonostante siano prodotti innocui, avete la zona sensibilizzata…
10 Febbraio 2016 alle 10:21 PM #120096Ciao a tutte anche io ho lo stesso problema ho il contorno tutto arrossato..ho provato a cambiare struccante e anche cosmeticima il problema persiste
10 Febbraio 2016 alle 11:28 PM #120116Ciao! Anch’io ho avuto problemi di rossore…dopo aver provato tanti struccanti ho trovato quello giusto… Il bifasico di Garnier senza coloranti, profumi, alcool questo per gli occhi..per il viso uso un detergente idratante… La crema contorno occhi idratante di dermolab mi ha aiutata molto
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!