Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Problema fondotinta
Problema fondotinta
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2017 alle 10:03 AM #188487
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi dei chiarimenti in quanto alla stesura del fondotinta, infatti appena lo applico è perfetto e dopo poche ore inizia a diventare “polveroso” e mi evidenzia tantissimo i pori. Gli step per una buona stesura penso di seguirli tutti: idratato spesso e mi faccio scrub e maschere di frequente, idrato la pelle prima di fare la base, a volte applico un primer (Porefessional di Benefit) per minimizzare i pori, uso un fondotinta adatto alla mia pelle (ho la pelle normale-secca e uso il Fit Me versione normale di Maybelline + la BB Cream sempre di Maybelline per aggiustare il colore), stendo tutto con le mani e poi con la spugnetta di Real Techniques umida, e applico sempre con la spugnetta la cipria. Lo stesso problema capita anche quando metto solo il correttore senza base ai lati del naso, dopo un po’ mi evidenzia in modo orribile i pori. Cosa mi consigliate? Scusate il papiro, buona giornata a tutte 🙂
7 Febbraio 2017 alle 10:57 AM #188495Ciao! Per ovviare questo inconveniente potresti provare a fissare il trucco con uno spray apposito (come quello di MAC) oppure vaporizzare un prodotto analogo o un po’ di acqua termale durante la giornata. Ciao!
7 Febbraio 2017 alle 11:44 AM #188504 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!