SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema fondotinta

Problema fondotinta

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 4 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    SophiaParticipant

Ciao a tutte! Vorrei chiedervi dei chiarimenti in quanto alla stesura del fondotinta, infatti appena lo applico è perfetto e dopo poche ore inizia a diventare “polveroso” e mi evidenzia tantissimo i pori. Gli step per una buona stesura penso di seguirli tutti: idratato spesso e mi faccio scrub e maschere di frequente, idrato la pelle prima di fare la base, a volte applico un primer (Porefessional di Benefit) per minimizzare i pori, uso un fondotinta adatto alla mia pelle (ho la pelle normale-secca e uso il Fit Me versione normale di Maybelline + la BB Cream sempre di Maybelline per aggiustare il colore), stendo tutto con le mani e poi con la spugnetta di Real Techniques umida, e applico sempre con la spugnetta la cipria. Lo stesso problema capita anche quando metto solo il correttore senza base ai lati del naso, dopo un po’ mi evidenzia in modo orribile i pori. Cosa mi consigliate? Scusate il papiro, buona giornata a tutte 🙂

TeamClioModerator

Ciao! Per ovviare questo inconveniente potresti provare a fissare il trucco con uno spray apposito (come quello di MAC) oppure vaporizzare un prodotto analogo o un po’ di acqua termale durante la giornata. Ciao!

SophiaParticipant

@teamclio Grazie mille ragazze! Provare un setting spray sembra una buona idea, mi ispirava quello di Nyx e penso proprio che lo proverò 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI