✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema: occhiaie marcate

Problema: occhiaie marcate

Topic iniziato da
CristinaCoco , ultimo intervento di
Ossidiana, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162826
    CristinaCocoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte! Dall’ultima recensione di clio sul correttore wycon sono venuta a conoscenza di un piccolo particolare che non sapevo, quella di mettere il correttore di un colore aranciato sotto quello ‘color carne’ diciamo! La mia domanda è: quale prodotto mi consigliate? Vendibile singolarmente e che non abbia un prezzo troppo elevato? Grazie in anticipo

    #162828
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda le occhiaie, ma prima di comprare devi capire verso che colore virano le tue occhiaie. Seguendo la regola dei colori complementari, se le tue occhiaie virano di più al blu, allora sarà meglio utilizzare un correttore aranciato, se vanno più verso il viola allora dovrai sceglierne uno più giallo. Detto questo, le mie occhiaie hanno entrambi i colori, che bello!

    #162829
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ok non so perchè non si e caricata l’altra parte del commento

    #162844
    CristinaCocoParticipant
    Messaggi: 13

    Sono stata 10 minuti guardandomi allo specchio per capire se tendevano al viola al blu ma non credo di aver avuto una risposta ahaha non lo capisco molto bene, è più sul violetto se mi guardo con un tipo di luce, più sul blu invece con la luce naturale ahah @bru0298

    #162870
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Provo per la terza volta a scrivere l’altra parte della risposta ahahahaahah
    Comunque, io di solito uso prima il correttore liquido della wycon nella tonalità arancio/pesca, che in realtà è molto leggero ma ieri sono passata in negozio e ho visto che hanno rinnovato la formula e mi sembrava più coprente! Poi metto l’anti age di Maybelline che è più caldo e per questi tempi che sono ancora un po’ abbronzata va benissimo. D’inverno insieme a uno di questi due (o a entrambi se la situazione è tragica) uso l’accord parfait di L’Oreal che è più illuminante ma anche coprente. Spero di esserti stata utile! (E che finalmente si carichi il commento!!)

    #162872
    CristinaCocoParticipant
    Messaggi: 13

    Commento ricevuto ahah grazie del consiglio, gentilissima! @bru0298

    #163794
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Io ho smesso di cercare i correttori e ho iniziato a curare la pelle e l’occhiaia (nonchè il piccolo gonfiore da risveglio).
    Nel mio freezer ci sono fissi due cucchiaini che passo a prima mattina sulla zona perioculare dopo aver messo il contorno occhi.
    Ai cucchiaini alterno impacchi di camomilla (raffreddata!) e fette di cetrioli sugli occhi chiusi.
    Poi uso quasi sempre il correttore di Benefit Erase Paste. Costicchia, sui 28 euro, ma è davvero valido perché copre le occhiaie e dura parecchie ore.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json