✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PROBLEMA TECNICO DI ACCESSO AL BLOG TRAMITE FB

PROBLEMA TECNICO DI ACCESSO AL BLOG TRAMITE FB

Topic iniziato da
Eleonora18 , ultimo intervento di
Eleonora18, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98110
    Eleonora18Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao Claudio,
    Sono diversi giorni che non mi è più possibile commentare i post nel blog tramite il mio account facebook, ogni volta che ci provo mi chiede la verifica del mio indirizzo email che è diverso rispetto a quando ho iniziato a seguire il blog. Mi spiego: mi sono iscritta a fb ormai 7 anni fa con un indirizzo email che non usavo più e fb mi ha dato la possibilità di modificarlo, pertanto il mio vecchio indirizzo email (che era hotmail) l’ho direttamente eliminato. Ora il blog chiede la conferma di quel vecchio indirizzo email e non mi da la possibilità di modificarlo al momento in cui mi chiede di inviare a quell’indirizzo l’email di verifica account. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Certo ho sempre questo account del forum ma lo uso poco e mi piaceva commentare tramite facebook anche per via del nome e del cognome visibili, si era instaurato un discreto rapporto anche di fiducia con alcune ragazze e mi piacerebbe poter continuare a commentare il blog tramite il mio account facebook. Spero che possiate aiutarmi. Se occorre, tramite facebook mi firmavo come Eleonora La Rosa, per l’eventuale indirizzo email ditemi come fare per comunicarvelo.
    Grazie mille ad entrambi!
    Eleonora

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json